San Valentino - Un appuntamento fuori dal comune
di BurningIce

Ciao, cara!
Eccomi qui a curiosare tra le tue creazioni... hihi
Prima di buttarmi a capofitto nelle tua long ho deciso di aprire questa shot, e ho fatto benissimo! Ho potuto conoscere due personaggi presenti anche nella long, giusto? Ho conosciuto il "tuo" James e anche Ophelia, un personaggio che mi piace molto ^_^
Ho trovato questa shot davvero divertente e appassionante! Mi piace il rapporto che è nato tra i due: sei anni di dispetti per poi scoprire di amarsi. Che pazzi! E mi piace questo James romanticone <3
Ho adorato il riferimento a Sirius *_*

Corro a leggere il primo capitolo della long, sono troppo curiosa!

Baci, Marti

Bella :)
Devo dire che James l'ho sempre viso con Dominique (si, sono cugini; no, non è incesto), ma devo dire he questa è davvero bella **
Mi piace l'idea di James con una Serpeverde, forse la utilizzerò pure io xD
A presto
Ginevra

Trovataaaaa!! :D
ma che dolci!! ** approvavo James e Lia da capitoli (della long, s'intende) e finalmente si sono baciati!! Oooooh! *sguardo sognante* sono tanto carini!
Su Facebook ti avevo chiesto se fosse la fanfiction di Halloween, che ho intravisto, perchè questa mi era sfuggita T_T ma leggerò comunque anche quella di Halloween! James e Lia sono i miei preferiti! Dopo quei due imbranati di Rose e Scorpius, ovviamente! ;)
Bene, attendo news dai due piccioncini Serpeverde! :)
A presto! :*
C.

Ciao.
Per fortuna di questa me ne sono accorta con un ritardo minore dell'altra.
Che tenero James a portarla in un posto cosi importante per la famiglia Potter.
La storia era dolcissima e perfetta. Mi sembra di essere sempre monotona nelle recensioni, ma non sbagli un colpo.
Baci

Carissima!
Scusa l'abominevole ritardo!
Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiii *.*
No, sul serio, Jamie è un idota, davvero voleva solo vedere la neve?
Ma è troppo tenerossissimo!
E Ophelia che si impone e si mette ad urlare è ancora più fantastica...
Certo anche io se mi avessero portato al posto di un bel localoe in una grotta sperduta in cima alla montagna mi sarei fatta venire qualche isterismo, però....
Bravissima come sempre!
Fra

no no vabbè,io l'ho sempre detto,pensato,urlato che fossi bravissima ma qui è tutto così teeeeenero!** mi è piaciuta da morire!

Che dire? Grazie per questo regalino di mezzanotte. Grazie davvero <3

Hey,boss mi Spieghi una cosa?ogni volta che tu posti un nuovo capitolo nella mia vita succedono eventi particolari,sei pure riuscita a tirarmi su di morale.comunque che carina l'idea della grotta,james l'ha portata nel suo posto sPeciale quindi vuol dire che l'ama davvero, questo è eccezionale.posta presto(ma con calma non voglio che tu ti affatichi ci tengo alle mie scrittrici preferite!).
Boss, grazie da parte mia per tirarmi su di morale
Baci afffetuosi
L.21