And I don't wanna miss a thing.
di LilyLdn

14/03/12, ore 22:03

Ciao! in verità curiosavo nel fandom alla ricerca di un pò d'ispirazione per una fic che devo scrivere per un contest ...  non conosco benissimo i personaggi, quindi certamente non ho colto tutte le sfumature della trama e della caratterizzazione, però mi è piaciuta questa fic delicata, molto intensa, senza essere sdolcinata. Come credo potrebbe essere un amore tra due donne adulte e consapevoli, con il loro passato e le loro speranze. Personalmente, poi, sono dannata per le citazioni, le adoro. E una ff che ne contiene qualcuna (Shakespeare, poi!) per me ha sempre una marcia in più.

29/02/12, ore 23:45

CRITICHE????? Assolutamente no!! E' splendida e sai quanto io ami JJ ed Emily insieme, questa fanfic è bellissima e vola tra le mie preferite! Queste due Dee sono perfette insieme e come al solito la coppia perfetta è stata rovinata dal terzo incomodo, ma se si potesse azzerare tutto e riscrivere la trama, un inizio come questa tua fanfic sarebbe fantafantastico!!! Aspetto l'aggiornamento dell'altra... Bravissima come sempre!!! Kissss