You have always been holding my heart
di happylight

29/02/12, ore 20:20

Mio Dio... Io non sono il tipo che recensisce spesso, ma questa fanfiction è favolosa, davvero. Non sono nemmeno il tipo che piange, ma lo sto facendo. Sei davvero molto brava, il tuo stile colpisce subito, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, davvero. Alla prossima, dunque :)

29/02/12, ore 19:33

Solo una parola mi viene in mente: meravigliosa. Il punto di vista di Sherlock, che aspetta John nella loro casa e non vede l'ora di poterlo abbracciare e dire tutto quello che non gli ha detto..

Dimmi che scriverai un seguito con il loro incontro *_____*

29/02/12, ore 18:51

E vai di nuovo con le cose angst... però ogni tanto è piacevole deprimersi su una bella fanfiction, quindi l'ho letta davvero con piacere! *______*
Anche perchè questa storia è scritta benissimo e i sentimenti e le sensazioni dei personaggi emergono da ogni frase, ma ormai questo lo sai già, te lo dico praticamente a ogni fanfiction e sta diventando una piacevole abitudine... anzi, devo stare attenta se no finirò per diventare davvero ripetitiva! XD
Come tema mi ha sempre affascinato quello di due persone che saranno unite per sempre, non importa quanto possano essere lontane fisicamente... molto bella in questo senso l'immagine del filo...
Bella poi la frase finale: "Tornerai, lo so. Devo solo aspettarti qui."
E lo spero anch'io perchè le rimpatriate mi piacciono molto più che gli addi! ^______^
Complimentissimi, alla prossima! ^-^