Ci sono anche io.
di Ariel92

09/04/12, ore 19:52

Mi è piaciuta molto la tua FF, in più Max Pezzali è uno dei pochi cantanti italiani che mi piacciono, ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine quando Vegeta dice "Per te non esiste solo lui... ci sono anch'io ", perchè una cosa che non mi piace di Dragonball è proprio questo : il personaggio più importante è Goku, gli altri non contano o comunque sempre meno di lui . Comunque ancora brava. Ciao, Emilia_Potato

25/03/12, ore 12:36

Ciao. Dopo aver letto la tua drabble "plagiata" sono corsa a leggere altre tue composizioni, rimanendo comunque neutrale per quanto riguarda il mio giudizio, perchè un vero autore e recensore non si deve far condizionare da opinioni personali o battibecchi vari che sono avvenuti con l'autore o l'autrice del componimento. Quindi iniziamo con la recensione, innanzitutto premetto che la Bulma X Vegeta è la mia coppia preferita, soprattutto per gli atteggiamenti che il principe ha verso di lei, per come si comporta e per come, a volte, si lascia andare.
Ho scritto varie long fiction su di loro se ti interessa, ma non divaghiamo e rimaniamo concentrati sulla recensione. Non penso sia molto abbinata la canzone "CI sono anche io" di Max Pezzali, forse perchè la vediamo contrapposta ad un personaggio quale è vegeta, burbero e presuntuoso (ma il mio personaggio preferito *^*). Avevo in mente, quando l'ho letta, il ragazzo del pianeta del tesoro, un ragazzo di cuore, buono e generoso, comunque, alla fine, epr i contenuti, credo sia stata abbinata bene e si allacci alle tue considerazioni fatte. Hai mantenuto abbastanza bene i personaggi IC, anche se Vegeta mi è sembrato un po' traballante, if you know what i mean... Comunque, ad ogni modo, la storia mi è piaciuta, hai saputo descrivere come vegeta si sia comportanto e come sia lentamente cambiato. Quindi la mia recensione è positiva.
Vegeta_

29/02/12, ore 18:13

Hello!
E' veramente bella!
Parole e testo della canzone sono perfetti insieme *-*
Scrive molto bene,sai?
Questa fan fiction mi piace troppo!
Sei bravissima,davvero!

Per te non c’è solo lui come per tutti gli altri. Ci sono anch’io.

Questa frase è troppo asclrnwiqnlansknas(?)
Conclusione:sei davvero brava e scrivi bene!
Alla prossima (:

Camss

29/02/12, ore 17:48

bellissima!
molto brava!
le parole e i pensieri di vegeta combaciano con il testo!
complimenti
un bacio
ladivegetina99

29/02/12, ore 16:23

E' bellissima, complimenti!
Mi piace molto l'accostamento dialoghi/parole della canzone. Davvero appropriate!
Questa songfict va subito nelle preferite!
A presto
DBsoly