Last Lost Memories -
di Bloody Alice

18/08/15, ore 22:36

ti prego continuala. Sono in astinenza. Io amo i Teen Titans e voglio sapere che accade.

24/12/12, ore 16:56

Wooooooh!!!!!!! *il pubblico piange dalla gioia*
Very well !!
Mi piace davvero moltissimo questo primo capitolo.
La reazione è molto da Corvina .
Adoro te e questa storia !
Non vedo nessun tipo di errore nemmeno qui ;) me l'aspettavo a dire il vero xD
Le mie parti preferite:
1)Sorrise ricordando, ma appena l’immagine di lui le passò per l’anticamera del cervello, quel sorriso sparì, si tramutò in una smorfia e il vaso che era stato riposto da Stella Rubia sul tavolino dietro di lei si frantumò a terra, facendo fuoriuscire l’acqua e i fiori in esso contenuti.
BB sobbalzò e per poco non fece cadere la pirofila che reggeva tra e mani e che stava poggiando nel forno.
“Andiamo Rae, non potresti evitare di rompere qualcosa, almeno oggi?” si lamentò il ragazzo e in fondo aveva ragione.
Era inutile nasconderlo, ormai.
Ogni qual volta le capitava di pensare a Jack entrava in uno stato confusionale, dove dolore, rimorso e rimpianto se la facevano da padroni.
E così scoppiava un vaso, un vetro, un bicchiere … una volta era scoppiato il motore della T-mobile.
Quella volta, Cyborg aveva pianto tutto il giorno la sua ‘amata’.
Lei, invece di dispiacersi un poco per quella perdita di controllo, si era arrabbiata ancora di più. Cyborg chiamava la sua macchina ‘la mia piccola’.
La trattava come se avesse vita propria, propri sentimenti.
Si poteva quasi dire che l’amasse e si disperava ogni qual volta questa di graffiava o si macchiava.
In realtà Cyborg non aveva la più pallida idea di ciò che significasse amare e perdere una persona amata.
Corvina sì, e per questo spesso si odiava.
Perché si era innamorata?
Non lo sapeva nemmeno lei. Sperava che la risposta sarebbe caduta dal cielo, un giorno, ma era ovvio che non sarebbe mai stato così.
Non sarebbe mai stato così.
E scoppiò un altro vaso.

2)Quando i Titans arrivarono nella via principale di Jump City, il mago aveva trasformato un pullman in una gigantesca gelatina e l’ingresso di una banca in qualcosa che ricordava vagamente la casa della strega di Hansel e Gretel.
Mumbo Jumbo era appena uscito dall’edificio, con in spalla due sacchi colmi di soldi.
“Ma guarda un po’!” esclamò il criminale agitando la bacchetta in aria “I Teen Titans! Vi và di fare un altro giro … nel mio cappello?” e qui afferrò la sua tuba, togliendola dal capo e agitandola insieme alla bacchetta. BB rabbrividì al solo pensiero. Cyborg ricordava ancora il tutù rosa.
“Scordatelo Mumbo! I giochi sono finiti. Restituisci quei soldi, ora.” intimò Robin, credendo che il suo interlocutore si arrendesse senza fare troppe storie.
Vana speranza.
Mumbo rise di gusto e appoggiando i sacchi di denaro per terra alzò la bacchetta.
Iniziò a pronunciare quella che doveva essere una formula magica, ma all’improvviso fu sollevato in aria e scaraventato contro un muro.
La bacchetta si spezzò e Mumbo Jumbo tornò ad essere un innocuo vecchietto.
BB guardò Corvina “Bella mossa Rae!” si congratulò.
La ragazza si tolse lentamente il cappuccio del suo mantello e guardò l’amico “Guarda che io non ho mosso un muscolo” spiegò, sorvolando sul soprannome.
“E allora chi …?” iniziò Garfield, ma Stella Rubia troncò la sua frase.
“Jack!” gridò fuori di sé per la gioia la Tamaraniana.
Il ragazzo che Stella aveva chiamato saltò giù da un lampione, atterrando in piedi, con l’eleganza di un felino.
I Titans rimasero immobili, sbalorditi, tranne la rossa, che aveva iniziato a saltellare per la felicità. Corvina fu certa che il suo cuore avesse mancato un battito, in quel preciso istante.
Intanto il ragazzo davanti a loro si passò una mano tra i capelli neri e puntò i suoi occhi color ghiaccio in quelli degli amici.
“Allora … vi sono mancato?” esordì con un sorriso enigmatico.

-Silkye53

24/12/12, ore 16:51

Se il prologo è scritto così bene non vedo l'ora di leggere il resto!
Già amo questa fanfiction!
Mi ha molto incuriosita e mi dispiace di recensire solo ora,sono una vera frana xD
Comunque lasciando me da parte trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro.
Non ho trovato errori di nessun genere *si inchina come davanti a un Dio* e io che pensavo che l'italiano fosse ormai morto *piange*
Che talento!
Ti dico qui sotto qual è la mia parte preferita:
Se il vento ti avesse sfiorata, avresti rischiato di romperti.
Eri rimasta in attesa che tutto e tutti si allontanassero da te, che ti lasciassero sola nella tua stanza, nel tuo mondo.
Pareti viola che all’improvviso ti sono sembrate troppo scure.
Avevi tirato le tende, aperto le finestre, nel disperato desiderio di vedere un po’ luce.
Il Sole si infrangeva contro la terra, all’orizzonte.
Allora le lacrime scesero più implacabili che mai, e parevano ferire il tuo volto come coltelli.
Eri rimasta stesa sul letto, stretta alle coperte di raso, ad ascoltare il tuo cuore che si spezzava, come un vetro che cade a terra.
Poi è piombato tutto nel silenzio.
Un silenzio opprimente.
Per la prima volta nella tua vita, hai odiato quella totale assenza di suoni.
Hai odiato la totale assenza di lui.
La totale mancanza di quell’intenso profumo di cannella che riempiva i tuoi sogni e cha avresti voluto avere sempre accanto.
Invece lui non c’era. Non era venuto con te, non aveva potuto.
Ti eri sentita impotente, mentre, senza proferire alcuna parola, ti eri allontanata da lui, forse per sempre. E avevi sbagliato. E lo sapevi.
Avevi sperato che lui ti corresse incontro, che tu facessi lo stesso e che, dopo esservi scambiati un dolce bacio, avreste promesso entrambi che niente e nessuno sarebbe riuscito a separarvi.
Non era accaduto. Un orgoglio troppo grande? Una sorte troppo crudele?
In fondo la vita è così, mia cara Corvina: nessuno ha ciò che vuole o ciò che merita, ma solo quello che
– nell’intricato susseguirsi di eventi decisi dal destino- gli capita.

Bellissimo *_* filo a leggermi il seguito *_*
- Silkye53

03/09/12, ore 01:21

nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!
aggiorna presto!

05/06/12, ore 20:22

Ahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedevo l'oraaaaa!!!
Gia, sempre in ritardo nel lasciare recensioni, come il solito ^^"
Bè spero che non ti dispiace se metto tra le preferite la tua fiction, vero? xD
Mi fa piacere che Jack sia tornato, sono curiosa di sapere che cosa succederà :)
Aggiorna, eh!
A presto (spero O.o)
Bloody Baby Girl

12/03/12, ore 11:31

wooooooooooooooooooooow jack è davvero bello! =)))))))))) sbaverei davanti al pc xD
sharon: sara!
io: mhhh ^*^
comunque è bellissima ed il colpo di scena è stupendo! wooooooooooooow
sharon:ma ti piacciono tutti i personaggi mori con occhi azzurri/blu?
io: certo e ne vado fiera! sono super WOOOOOOOOOOOW!
sharon sospira
sara: e a te i biondi con gli occhi verdi perché ...
Sharon mi zittisce -zitta o sei morta!
io: corvina 2 -.-"""
comunque scusami per questo prolungamento eccessivo ma mi viene naturale... XD
Baci Stella
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 12:09 pm)

10/03/12, ore 15:13

siiiiiiiiii sei tornata evviva stupendo questo capitolo. Incredibile BB che "riprende" qualcuno perchè fa qualche guaio.
Povera Corvina anche solo sentirlo nominare la destabilizza. Speriamo che con il ritorno di Jack lei smetta di distruggere gli oggetti.
Altrimenti ai Titan toccherà trovare una nuova casa. Chissa perchè il "gatto" è a Jump City?
Magari gli mancava un certa persona di nostra conoscenza oppure ha litigato nuovamente con Bruce.
Scritto benissimo come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo cap
by
Aras
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 01:17 pm)

07/03/12, ore 23:53

Ok, già lo amo :')
Ti ricordi di me, vero? Avevo recensito la tua ff un bel po' di tempo fa e avevo detto che appena tu l'avresti continuata io avrei recensito. Beh, eccomi qui!
Innanzitutto sono mmmolto felice che tu abbia continuato,il Jack/Corvina è djvnjdkh, insomma, sono una coppia splendida.
Non ho molto da dire visto che non ho nulla da segnalarti, quindi spero solo che tu aggiorni as soon as possible (?) .w.

Grazie, Calimetare.

06/03/12, ore 22:42

stupendo molto profondo hai reso perfettamente il carattere di Corvina orgogliosa e forte davanti a tutti ma delicata e fragile dentro
ripeto stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito se questo è solo il prologo mi aspetto faville ( e non credo solo io) anche se siamo all'inizio già non vedo l'ora che torni jack era un vero toccasana per Corvina
aggiorna appena puoi e non preoccuparti se non aggiorno sempre perchè per leggere leggo ma ogni tanto mi farò sentire
by
Aras

01/03/12, ore 07:16

Io! Io! Io! Io! Sono io l'anima che è interessata a ciò che scrivi.
La febbre ti fa bene, sai?
Stai pubblicando storie frequentemente...
E anche se la sottoscritta non recensisce, sappi che leggo.
Fidati. Ogni tanto ti faccio anche sapere che ci sono!
Vabbè, la storia... Bella. Non me l'aspettavo, sinceramente.
Comunque anche se è un inutile prologo mi piace.
Però ora ci aspettiamo (ci??) il seguito.
Conto su di te, amica Yandere.
Riprenditi, Alicchan, a presto! :)

29/02/12, ore 17:57

Ciao! Come stai?
Wow,come prologo promette bene...e credimi,posso capire perfettamente Corvina poichè anche io sono orgogliosa che però,va fiera di esserlo ù.ù
Non ho mai letto la long precedente ma credo che presto lo farò.
La grammatica è okay,anche la costruzione della  frase,la punteggiatura,i verbi....insomma,tutto perfetto.
Inoltre,trovo che questo prologo sia molto profondo e triste.

Hiroto: Se non l'avessi notato c'era scritto che la long sarebbe stata anche triste
Me: Mio caro pomodoro l'ho notato perfettamente ù.ù

Mi scuso per la breve recensione,ma la mia "ispirazione da recensione" mi sta abbandonando. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti,le tue storie sono sempre bellissime.
By
Ever