Un amore improvviso ~ Larry
di Little D

26/07/13, ore 20:17

Bella storia,si nota molta fantasia. Continuate al più presto!

19/06/13, ore 02:14

aw ma io vi amo! io lo amooo!! continuate vi pregoooo

06/06/12, ore 22:08

ciao! eccovi di nuovo quì! è molto curiosa questa storia! mi piace! sono curiosa di sapere come continua! continuate così :)

14/04/12, ore 20:35

Louis affrontiamo la cosa, Harry comincia ad essere qualcosa di più. OH, BRAVO TOMMO CHE HAI CAPITO. E la parte della fragola? DFVJKNVFNJFVJNF CIELO *-*
Stavo tipo per morire (?) c'è, sei brava! uù
Continua.
Pace♥

14/04/12, ore 15:56

uhhh sono la prima a recensire questo capitolo! anyway, questo capitolo e' runcdiopsx *-* Questa storia mi ha preso troppo, ed e' anche grazie a modo in cui scrivete care bellezze:)

14/04/12, ore 15:45

oh che teneri, sono carini insieme! scrivete cosi' bene care donna che continuerei a leggere e a leggere :) leggo subito il prossimo!

14/04/12, ore 15:31

vi aspettate bene donne :) mi piace molto questa storia! siete bravissime a scrivere ma questo credo che lo sapevate gia' :) E' interessante questa storia! brava brava :)

14/04/12, ore 15:26

Heyyyyy :) Cara Debby, visto che amo le tue storie sui Jonas pensavo che dovessi leggere anche questa, perche' e' tua u.u Mi piace questo nuovo "esperimento" di scrivere con un'altra persona! Siete molto brava!

19/03/12, ore 18:56

Apparte che c'era un moscerino che continuava a distrarmi dalla lettura èé
Belliiiiissimissimissimo (?) Porco giuda quanto sono fjhbfvdjhbgfvhb ♥

19/03/12, ore 18:33

Solo una parola: MERAVIGLIOSO! *-* Ok.. i dialoghi sono meravigliosi.. e non vedo l'ora del seguito :P

19/03/12, ore 14:59

SJDENMJFGIJ,oddio giuro che mi piace un sacco.<
Scrivete benissimo,e io amo le Larry,e amo loro.
Boh,complimenti!
Ti andrebbe di recensire la mia? E' la prima che scrivo ed è una Larry.
Baci da Elena. :)

13/03/12, ore 18:44

*tossisce* Allora u.u Io direi che è.. no bello di più *--------------------* CON-TI-NU-A-TEEEEEEEEEE (?) ♥

08/03/12, ore 21:21

Tutto ciò è fantastico *_____* Vi prego continuate ragazze... finalmente una storia sensata :P

29/02/12, ore 17:10

Mi intriga l'inizio di questa storia ** anche perché amo tutto ciò che riguarda la coppia Larry asdfghjkl
Solo un appunto il nome della ragazza di Louis è Eleanor :3