Il Custode di mio fratello.
di Shedir_

27/12/14, ore 17:07

Ciao, sono il tuo Babbo Natale Segreto ... oddio ormai non sono più tanto segreto.
Ho letto con piacere questa tua one-shot e non mi spiego perché tu non abbia più scritto da così tanto tempo.
Scrivi molto bene e interiorizzi i tuoi personaggi.
Ho già letto centinaia di fanficction, ma nessuno aveva mai tentato di dare a Petunia un profilo così profondo: per tutti è sempre stata la sorella non strega di Luly, gelosa della sorella ed incapace di comprenderla o almeno di porsi domande riguardo a lei.
Ho davvero apprezzato la tua sperimentazione e spererei di leggere ancora qualcosa di tuo.
Il tuo babbo natale
milly

26/12/14, ore 14:42

sono il tuo babbo antale e recensisco questa storia partecipando al contest babbo natale segreto 4.0 .
complimenti..mi è piaciuto l'apporricio introspettivo con cui hai deciso di narrre questo momento nascosto delal storia,perlopiù con peniseri di siuris e petunia,piuttosto che con le azioni.
mi è piaciuto molto :)

15/12/14, ore 15:34

Buongiorno/Buon pomeriggio!
Solo contenta di aver letto questa FF. C'è questo lato di Petunia, questo suo essere sorella, che forse non tutti hanno compreso fino in fondo e c'è questo Sirius tanto amato. È una storia scritta bene, in tutti i sensi. È riuscita ad incuriosirmi prima di tutto l'introduzione, poi il titolo. Approfondisce, in qualche modo, un tipo diverso di rapporto che raramente ho visto in questo fandom: quello fraterno. Non c'è niente di diverso da ciò e nulla di più apprezzato.
Come ho esordito, sono davvero contenta di aver letto ciò e ti faccio i miei complimenti. :)

17/06/12, ore 17:11

Eccomi qui :D
Ho appena visto che hai pubblicizzato questa storia e ho voluto fare un salto.

Inizio con il dire che non è vero che è brutta, anzi! A me personalmente è piaciuta molto.
Mi è piaciuto anche come mi hai fatto vedere Petunia, una Petunia diversa.
E poi va be', adoro Sirius. Il legame che hai descritto tra lui e Regulus mi ha quasi commossa.
E anche la frase (perdona se la sbaglio, ma il succo è quello): "morire per amore è un buon modo per andarsene, no?" è bellissima.

Complimenti ancora,
Bacioni,