Romione - Casa Weasley.
di nothing_but_the_truth

29/05/15, ore 16:13

Posso solo dire una cosa: io AMO la Romione. E questa storia è davvero stupenda!
Chiara

05/03/12, ore 19:40

Non vengo quasi mai in questo fandom, infatti questa è la solo seconda fanfict che leggo su Ron e Hermione. Ma devo dire che mi è piaciuta molto! E' molto dolce e profonda. Scritta davvero bene e grammaticalmente corretta.
Ron ed Hermione sono così carini insiemeee <3 <3
Tanti complimenti!
DBsoly

01/03/12, ore 15:41

Ciao! è un po' che non sono presente su efp ma ho deciso di tornare, almeno come lettrice, e sono passata a dare un'occhiata alle cose nuove sulla mia coppia preferita. Devo dire che l'idea è davvero carina, Ron ed Hermione sono davvero dolci e mi piace come li vedi, così timidi e un po' impacciati. Però, scusa se mi permetto di darti un paio di consigli. Puoi prenderli e buttarli nel gabinetto, oppure valutare se valgono qualcosa, a tua scelta! La parte iniziale della storia è un po' troppo ad elenco: sistemammo le cose, dormimmo, addobbammo, spolverarono, parlammo. Due giorni in tre righe, davvero troppo riduttivo, molto meglio saltare direttamente al giorno che interessa, magari con una piccola introduzione per spiegare la situazione. Inoltre ti consiglio di rileggere il racconto prima di postarlo, per evitare errori di distrazione come ripetizioni, lettere saltate, tempi verbali poco concordi ("ron mi afferrò la mano... si è tirato su", dovrebbe essere si tirò su, per esempio).
Spero che questi consigli non ti infastidiscano, l'idea di base mi piace molto!!
Jane