A God as Father
di silvia_arena

29/02/12, ore 22:29

Ma va benissimo come primo capitolo!! :D
Semplice e chiaro, insomma, w Eric e Marie!! :)
Ma nel caso dell'amore, ti riferisci ad un tuo personaggio o ad uno che già esiste?
Se il secondo, spero non sia Jackson!! ;)
 Continua al più presto!!
Elisa

29/02/12, ore 21:35

Beh, la recensione te la lascio eccome!
Per il consiglio, sì l'amore sboccia! Con chi? Se intendi personaggi di Percy Jackson già esistenti, ti prego non Percy (mi rovineresti la mia coppia preferita), poi non so! :)
I libri ti consiglio di leggerli eccome! Sono bellissimi! E secondo me per fare una storia attinente comincia il più presto possibile, perchè ci sono alcuni dettagli importanti di cui del film non si è nemmeno accennato!
Per il resto, sono proprio curiosa di sapere come va avanti! :D
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea

29/02/12, ore 20:59

Oh sì certo che sboccia!!! Non so ancora per chi ma te lo farò sapere XD
Se non hai ancora letto i libri di Percy Jackson ti consiglio vivamente di farlo!!!
Sono bellissimi ed entusiasmanti!!!
Per adesso non hai messo troppe cose che non vanno d'accordo con la storia vera!!!
Anche se lei non lo dovrebbe ancora sapere il greco e quindi non riesce a leggere Campo Mezzosangue!!
Ti posso dire che Percy in realtà ha gli occhi verdi e non blu e che non ha scoperto subito di essere figlio di Poseidone, ma durante la caccia alla bandiera!!
Inoltre Annabeth ha gli occhi grigi e i capelli mossi e biondi!!
Non so se li inserirai nella storia, ma se ci sono almeno sai come descriverli nel modo giusto!!!
Non ti dico nent'altro del libro, sennò ti rovino la sorpresa, perchè il libro è mille volte più bello del film, te lo assicuro!!
Alla prossima
Allii