All'aroma di cioccolato
di Onlyna

01/03/12, ore 12:08

Recensione premio dell’AU senza bacchetta
Roe saltava, ballava e cantava quando ha visto questa fic. Poi l’ha letta ed è rimasta un tantino perplessa, deve dire la verità! ^^”
Albus nudo? Scorpius che chiede il permesso a Rose? E soprattutto, Al con gli occhiali? È Scorp nella mia mente che ce li ha e tu stai sconvolgendo tutto, ma... mi piace, zizi! ^^
La grammatica è pressoché perfetta, come stile e tutto. L’idea mi piace già da questo primo chap! Aspetto con ansia l’aggiornamento, ti metto la bandiera verde (come potrei non farlo?) e finisci tra le storie preferite, ma attenta a non far trionfare la Rose/Scorpius altrimenti ti declasso subito! Chiaro?
Un bacio da Roe.

29/02/12, ore 21:40

Ecco, così mi prendi in contropiede. Non ero psicologicamente e materialmente pronto a scrivere una recensione decente e degna di essere letta oggi! Soprattutto una recensione adatta a questo nuovo gioiellino u.u
D'accordo, cerco di raccogliere le idee. Considerato che mi hai tenuto nascosto questo progetto, ho adorato l'effetto sorpresa :D
Passando al concreto: finalmente ho trovato qualcuno che mi descrive Rose come odiosa e causa di litigi tra questi due teneri omini. Lei è il pomo della discordia personificato, l'ho sempre sostenuto. Tanta stima per te :3
Punto numero due, tanta stima anche per Albus caro che non si fa usare come ruota di scorta dal primo biondino strafigo che passa per la strada!
Hai reso in maniera ottimale il suo sentirsi punto sul vivo quando scopre che Scorpius non si trova lì su gentile concessione di Rose, ma di nascosto.
Che dire, lo sai che non so mai cosa scrivere! D: Tanto avrò occasione di dirti prossimamente quello che mi sto dimenticando.
Brava brava mia carissima, ho letteralmente adorato *-*
p.s. eh eh eh il caro Scorpius che non controlla le reazioni!