Suddenly
di ChibyLilla

06/05/12, ore 17:24

Mi è piaciuta! Mi è piaciuta davvero, davvero tanto **.
Adoro il fatto che tu ti sia concentrata su un personaggio che di solito viene ignorato e credo che tu abbia espresso perfettamente le emozioni di Mirtilla nel momento in cui è costretta a rivivere la propria morte.
Lei è convinta di non contare niente e si lagna in continuazione per questo motivo, perciò è stato davvero degno di lode rappresentarla convinta che a nessuno interessi della sua morte e che Harry sia solo desideroso di scovare il suo assassino.
Noto che anche tu combatti per la causa "scrivi una recensione, salva un autore!", beh, benvenuta nel club! :D Cosa ancora più odiosa è vedere poi storie sgrammatiche, colme di clichè, etc... ottenere centinaia di recensioni solo perchè rappresentano Draco come un palestrato, Hermione come una gallina e Ginny come una zocc*la, aggiungendo al tutto una quantità di scene erotiche al limite dell'osceno!
Beh, combattiamo tutto questo, compare!
Aireen.
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 05:25 pm)

05/03/12, ore 19:47

Mirtilla è uno di quei personaggi che in genere si snobbano, perché è la stessa Rowling che ce la presenta in fattezze noiose. Ma trovo sia un personaggio con potenzialità molto interessanti, e sembra che anche tu la pensi come me! Il ripensare a cose dolorose e il tenerselo per sé penso sia un atteggiamento tipico di chi è abituato a scappare dalla gente, come è chiaro che Mirtilla, in vita, faceva. Nessuno l'ha mai cercata per sincerarsi circa il suo benestare, e ormai lei sa che nessuno mai lo farà più. Qua questa rassegnazione si trova eccome.

R.u.B. aka MagenthaRigbie