Dentro una stanza che racchiude ogni certezza.
di ProudOf_OneDirection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oddio ma è stupenda <3 ma come andrà a finire cOn la promessa ?! <3
Baci ele ps scrivi una favola

07/06/12, ore 16:29

dio ho pianto tanto per questa storia , ma ne k valsa la pena dato ke k favolosa

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE ! NON PUOI LASCIARMI COSì ç__ç
TROPPO BELLA *W*

Ciaoo =) , la tua storia è a dir poco FANTASTICA... *.*
Ma dimmi un pò continui o finisci quì ?

Questa storia mi è piaciuta da morire :D............... mi ha incuriosita sin dal primo capitolo come veramente poche storie fanno e quindi ti faccio veramente i complimenti .. certo spero che scriverai anche il continuo dato che adoro i finali felici e quindi se lo scrivi avvisa ;) ora però ti saluto !

Bellissima!!! Davvero questa storia l'ho seguita con molto interessamento!! Bella ripeto mi è scesa una lacrima :')

Se voglio il continuo?? Certo! Assolutamente! Dopo che ci hai lasciate con un finale come questo mi sembra il minimo:) Ahahah, comunque questa è stata una FF stupenda, bellissima eche mi ha appassionata molto:) sei veramente brava! Mi raccomando, continuala:)

oh com'è bella la storia..... cavolo un finale inaspettato;)non ho le parole per dire quanto è bello ma una domanda:
FINE VUOL DIRE CHE E' FINITA DAVVERO LA STORIA????
baci baci

VOGLIO IL SEGUITO. NSXHBCHDFBG
HO AMATO QUESTA STORIA DA SEMPRE. è bellissima <3 baci.

ci credi che sto piangendo? :') è bellissima *-*
il continuo di questa intendi? sarebbe fantastico!!
un bacio, Martina xx

Bellissimooo :') Solo una cosa non ho capito... è finita la FF? T.T

Non vedo l'ora di leggere la continuazione :) sei bravissima davvero complimenti <3

Non può finire cosi nooooooo Aly rivedrà Harry ti prego dimmi di si... ti prego fai il continuoooooo

ciao!! la tua fanfiction è bellissima, sei davvero brava, è ricca di colpi di scena, davvero complimenti!!

Oddio Brividi e Avabrividi *-* Stupenda sul serio! Sei bravissimissima (:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]