Oh, there you are.

05/03/12, ore 01:27

*-*
Awwwwwwwwwwwwww!
Mi piace TANTO TANTO TANTO! *u*
Sei molto brava a scrivere!
Okay...adesso vado a dormire (01.30 ç_ç) ma domani leggo le altre FF che hai scritto!
Much love una tua fan :3 xD

02/03/12, ore 10:43

Cavolo, è stupenda anche questa! *-*
Seriamente, altro che diabete!
Adoro le Larry :3
Scrivi davvero benissimo {e io sto diventando ripetitiva XD}, complimenti ^^
...anche a me succede sempre di sporcarmi la maglia con il dentifricio! XDDD
{e anch'io adoro le Klaine..ma vabbè >.>}
Ancora tantissimi complimenti ^^
La fic va tra le preferite (:
LittleKAPPA

01/03/12, ore 19:07

Seeeeeeeee, vabbè....Una Larry Stylinson con tanto di citazione Klaine. IS THIS THE REAL LIFE?! IS THIS JUST FANTASY?! Mamma mia che dolciosi che sono! Adoro il tuo modo di scrivere, ok?! Ok!! Vado a piangere in un angoletto adesso!!! xxx LadyRilletta

29/02/12, ore 23:19

Oh, ok, non inserisco una recensione da un sacco di tempo, quindi ce la metterò tutta per scrivere cose sensate.
Alloooora, io amo le fluff quindi già questo ti fa capire che ho adorato la tua fic cWc il POV di Louis poi le fa ottenere 10 punti, dato che credo sia un ragazzo con molte sfaccettature di carattere (nonostante ne mostri praticamente solo la parte scherzosa) e mi piace leggere i vari punti di vista che tutte noi abbiamo su di lui.
Ah, infiniti punti per la citazione Klaine ;^^^^; all'inizio credevo fosse solo una coincidenza, poi invece tutto ha avuto un senso (?) e sono diventata tipo *AAAAAAA*.
Ok, non sono più capace di recensire decentemente, sul serio o.o scusami per errori di battitura o parole totalmente fuori contesto, ma crollo di sonno, ho 40 pagine di storia da studiare e sto recensendo dal cellulare, quindi è tutto elle mani dell'autocorrettore. e.e
Alla prossima :)
Camilla