HEY BABY, I THINK I WANNA MARRY YOU.
di _stopthetape

19/06/12, ore 10:39

Noto con molto piacere che rispetto alla tua prima storia "YOU MADE ME BELIEVE IN LOVE AT FIRST SIGHT WITH YOUR GREEN EYES" sei migliorata davvero tanto, eppure la differenza di pubblicazione è di giorni!
Comunque mi piace la storia, semplice, leggera, molto carina e trovo che l'idea di usare una tradizione irlandese, questa tradizione, sia stata originale :)
Ci sono ancora alcuni punti su cui dovresti stare più attenta, tipo alla punteggiatura e alle ripetizione. Mentre altre cose che non ho apprezzato sono più che altro un problema di editing, quindi non centra molto con la scrittura :)
Ti consiglierei, sinceramente, di evidenziare di più quando fai dei "salti temporali." Personalmente mi ci sono voluti alcuni secondi per capire che il quarto paragrafo era il seguito del primo xD.
Forse sono io che non ci arrivo, ma se tu isolassi un'azione passata o una descrizione che non appartene alla sequenza iniziata precedentemente aiuteresti me, e altre ragazze poco attente ad avere una lettura più lineare. Potresti provare a separarlo con tre asterischi prima e dopo, oppure potresti usare il corsivo ;)
Infine continuo a notare che ai tuoi personaggi manca un po' di spessore psicologico, potresti provare a lavorarci su! La storia in sé è carinissima e i personaggi vanno molto bene, anche perché è abbastanza corta, ma per storie a più capitoli o anche one shot più lunghe, se si potesse sapere di più riguardo sentimenti/pensieri/sogni dei personaggi sarebbe meglio :)

Continua così, a esercitarti con la scrittura, magari potresti cercare di avere un pare esterno delle tue opere prima della pubblicazione, non so da parte di una amica, un famigliare o anche una beta (che non fa mai male ;)).

Ora vado a leggere la tua terza storia perché sono curiosa di sapere cosa ti è venuto in mente e il modo in cui, sicuramente, sei migliorata!

PS: Ti devo ringraziare di cuore per avermi informato al riguardo la tradizione del 29 febbraio, io adoro l'Irlanda, anche prima di conoscere Niall&Co. però questa cosa non la sapevo :D

13/03/12, ore 21:07

Inizio col dire che AMO Bruno Mars e AMO "Marry you", è in assoluto una delle mie canzoni preferite :')
bella storia, è diversa dalle altre che ho letto fin'ora, diversa nel senso positivo, ovviamente :)
mi piace, è molto tenera. Non conoscevo questa "usanza" irlandese, ma il 29 febbraio è sempre stato un giorno un po' speciale. :')
io ti lascio invidiosa del fatto che ti sposi con il biondino, oh. :(
con affetto,
Luna :*

01/03/12, ore 19:46

ci credi che questa one shot mi piace davvero tanto? *u*
la tua mente più che funzionante per una volta ha prodotto qualcosa di buono (?) ahah ♥
no davvero, niall è taaaaanto caruccio e dolce *-*
aw brava xx

01/03/12, ore 15:19

D: Non sono riuscita a recensirti come prima persona D:
Bè, te l'ho già detto su twitter che questa os mi piace troppo tanto *wwww*
Niall è dolcissimo *^* E me lo immagino a cantare Marry You di Bruno Mars *____*
C'è, già adoro quella canzone, e me la metti in una fanfiction sui One Direction, ghcxcghcjgcmhxmfhx ♥
Solo una domanda: alla fine vi siete sposati? bhdfjjhjcfhg
Okkei, ho finito :D

voglio il 2 capitolooo
dico sul serio..mi piace^^
alla prossimaaa

29/02/12, ore 22:02

Oddio ma mi piace tantissimo quello che scrivi! :D Credo di essere la prima a recensire, (ciò mi rende orgogliossaa, v.v) ma questa storia deve continuareeee! xD E' troppo bellissima!!! :D
ciao belaaa, ;D aspetto il proseguo!