Fall in Love with the Enemy
di Alessia NightOwl

06/03/12, ore 08:37

Ma che bella questa one-shot. E' vero all'inizio immaginare Bella così forte e coraggiosa crea qualche difficoltà, ma poi con la tua scrittura me la fai piacere anche così.

Scrivi benissimo e posso dirti che anche la scelta della canzone è splendida, mi piace proprio tanto.

Bravissima tesoro.

03/03/12, ore 01:32

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi è piaciuta tantoooooooooo stupenda soprat la versione di Bella l'ammazza vampiri. Mi emoziono
tanto a leggere i tuoi testi.. sei  bravissima

02/03/12, ore 14:55

Eccomi qui! :3

Aleeeeeeeeeee! Ma che bella! Mi è piaciuta tantissimo =)
 L'idea di Bella ammazza vampiri mi piace molto...mi ricorda Buffy :3
Bellissimo il messaggio generale della storia...ci si può innamorare anche delle persone che a primo impatto sembrano incompatibili con il nostro carattere, modo di essere etc.. è proprio vero!

Dunque, complimenti =D
Sai già quanto ti stimo e quanto ammiro il tuo modo di scrivere.. =)
Continua così...vai alla grande!
A presto
Mapi :* <3

01/03/12, ore 12:34

Ah, ci sono anche qua *-*
Scusami se in questi giorni non ci sono stata completamente ma dirti che ho poche interrogazioni e compiti in classe è dire poco.
Ci stanno letteralmente massacrando, ma comunque! a te non interessa e.. parliamo di questa OS.
Aw, l'inizio mi ricorda tanto The Mortal instrument, la canzone che ci hai consigliato è stupenda e ci sta perfettamente.
Mi piace davvero tanto questa figura forte di Bella è nuova.. ed è woooow, davvero.
Il finale.. beh il finale è dolcissimo.. e basta, mi piace tantissimo questa os *--*
BRAVA!
un bacione :*
Afu

01/03/12, ore 09:08

*___* bellissima questa OS!
Mi piace l'idea di Bella Cacciatrice di Vampiri.. la preferisco quasi alla Bella normale un po' imbranata che conosciamo!
(Sarà che l'idea che ho di Kris si avvicina molto di più a questa Bella forte e coraggiosa che a quella originale XD)
Comunque, è una storia ben scritta, strutturata in due parti, completa da ogni punto di vista!
I personaggi sono ben caratterizzati.. mi è piaciuto molto Emmet.. me lo immagino con i pezzi di orso che gli spuntano dalla bocca!
.. e loro due.. Ed e Bella.. beh loro sono perfetti come sempre!
Nati per stare insieme, non ci sono dubbi!
Brava Ale, sono contenta che sei tornata a scrivere con tanto fervore!!!

01/03/12, ore 08:48

Wow, che dire? È molto orginale, e davvero innovativa. Ero un po' stranita quando ho letto di Bella 'cacciatrice di vampiri' ma mi
Piace un casino. La storia è molto bella, e non vedo l'ora di leggere il seguito. :-) :-)

29/02/12, ore 23:14

tu tu tu tu tutu non risponde nessuno..sei una scrittrice nata!!!!!!!!!!!!!!