La cena
di zurla

09/04/20, ore 21:07

Ciao :)

Ero alla ricerca di storie su Han e Leia e mi sono imbattuto nelle tue, così ho deciso di cominciare a leggerle e di lasciarti qualche riga, anche se non so nemmeno se le vedrai mai. Però, comunque, è tempo ben speso :)

Mi piace molto il modo in cui hai saputo tratteggiare la guerra psicologica tra il capitano e la sua principessa, già irresistibilmente attratti l'uno dall'altra ma ancora troppo orgogliosi per riuscire ad ammetterlo ad alta voce.

È stato davvero divertente leggere di come Leia abbia tentato di prendersi gioco di Han - che, in fondo, ha fatto di tutto per poterle stare vicino - e di come la situazione si sia poi completamente ribaltata, sfuggendole di mano. Povera Leia! Ma, almeno, le ha permesso di scoprire qualcosa di più su han e le ha fatto capire che, forse, non bisogna mai giudicare nessuno senza prima averlo conosciuto molto a fondo.

Fantastico poi il finale, con la fuga di Han in mutande, e l'angoscia di Leia che si tramuta nella consapevolezza di aver avuto una visione niente male.

Una storia veramente molto bella e divertente, complimenti!
Tornerò ancora! :)

22/05/16, ore 15:06

Molto bello solo una cosa. George Lucas ha affermato, non so se in un intervista o da qualche altra parte, che nello spazio non portano la biancheria intima

09/06/14, ore 18:55

Mi hai tenuto fin dalla prima frase sul fiato sospeso. Han é e rimarrà sempre lo stesso contrabbandiere spavaldo di sempre, ma Leila sa come accerchiarlo! Il momento più da K.O. é stato quando Han mette Leila con le spalle alla porta, speravo che la bracciasse, maledetto bastardo!!! XD

21/04/12, ore 23:44

No, sei il mio nuovo mito personale.
Erano secoli che non leggevo niente su questa coppia... O meglio, erano secoli che non leggevo niente su Star Wars! Ti stimo profondamente.
Inoltre, mi piace un sacco come hai caratterizzato Leia. è lei, non ci piove! E pure Ian è uguale.. Ahahah!
Non vedo l'ora di leggere altro...!
Harry

21/03/12, ore 10:30

Che carina!!!! Mi è piaciuto immaginare la Principessa in difficoltà. Lei che ha sempre tutto sotto controllo.
Mi è piaciuta proprio.

Complimenti!!!!