Lo yacht delle promesse
di GirlOnFire

20/12/12, ore 17:15

Lacrimuccia di gioia :') Bellissimi e dolcissimi.. Mi è piaciuta tanto la tua shoot! Nonostante io non sia una Finchel spassionata, mi sono emozionata leggendola e pensando alle loro facce, alle loro espressioni reali.. Ai loro sentimenti! Sono espressi con chiarezza estrema.. Se consideriamo che non ci sono tante fanfiction sulla Finchel e che le uniche che ho letto non mi sono piaciute.. direi che sei stata fenomenale!! Nient'altro da aggiungere.. solo.. Brava!

22/10/12, ore 00:58

Devo dire che questa storia è stupenda! È difficile trovare delle finchel rosse e sono felice che qualcuno le scriva.. Sei bravissima a scrivere e questa fanfic è semplicemente FANTASTICA! Mi sono innamorata di questa fanfic.. Continua così xloveglee

17/06/12, ore 15:04

Cosa dire? Ho amato la tua storia dalla prima parola fino all'ultima, non sono riuscita a smettere di leggere fino a che non era finita LOL
Complimenti davvero! E' scritta benissimo e coinvolge da morire!
Spero vivamente che ne scriverai altre sui Finchel perchè amo il modo in cui hai reso giustizia al loro amore e come sei riuscita a descrivere il loro sincero amore. <3
Awwwww, mi sono emozionata *-* xD
Un bacio ;)

01/03/12, ore 17:02

*--* awwwwww e tu dicevi che faceva schifo ç___ç ho amato ogni singola parola e riga della storia, è così belle coinvolgente e scorrevole. Che dire i Finchel che realizzano tutti i loro sogni compreso quello di diventare marito e moglie è assolutamente fjweflwefwef. Il fatto che Finn sia il batterista dei Bonnie Dune, mi sta facendo ridere tutto'ora è geniale. Le scene sono bellissime e descritte alla perfezione, e devo dire che l'idea romantica di Finn è bellissima, mi chiedo da chi si sia ispirato *cof cof* hahahahha. Scherzo l'hai reso anche migliore ed è tutto assolutamente perfetto. Hai espresso il loro sentimenti molto chiaramente riuscendo a trasmetterli anche con le parole, quindi tanto di cappello. Sai quanto adoro questa ship e tu gli hai reso giustizia quindi complimenti davvero, e non osare più dire che questa storia fa schifo o incontrerai la mia ira è_é.
Come al solito sei stata bravissima tanto di cappello ù.ù
Aspettando altreFinchel i mando un bacio virtuale Rob.
Ps. direi che per il lemon è completamente scuola Cera ù.ù e bravi ragazzi hahahahhahaa :'D