Amore e Psiche
di RaindropsLove

17/12/14, ore 11:42

Perché non ho mai recensito questa OS?!
Anche se è passato tanto tempo da quando l'hai pubblicata e tanto da quando l'ho letto devo rimediare.
Stavo spulciando le storie tra le ricordate mi è capitata questa e l'ho riletta perché ricordo che mi piacque un sacco, infatti questa recensione e questo fiume di parole forse nemmeno tanto inerenti era per dirti questo, che questa os è meravigliosa, amo lo stile che hai usato, molto coinvolgente.
Eeee niente, è anche una di quelle OS che ti lasciano con una gran voglia di sapere cosa succederà.

Byeee ^^

09/08/13, ore 15:06

Uh, è passato parecchio da quando hai scritto questa od e io la trovo solo ora. Sono pessima! Ho solo una parola per descriverla: bellissima! Davvero, mi è piaciuta tantissimo e mi chiedevo se avevi intenzione di scriverne un continuo, sai, per vedere come va a finire xD complimenti ancora :)

19/03/12, ore 13:48

oh mamma, oh mamma, oh mamma!!!Mi è piaciuta tantissimo questa storia!!!!!!!!*____* Unisce le cose che amo di più: arte e Klaine, il tutto condito da un bel colpo di fulmine e da un destino che alla fine è dalla loro parte...Davvero emozionante!!Sai, mi piacerebbe poter leggere un seguito, magari leggere di come si conoscono su quell'aereo, sapere cosa si dicono fino magari all'arrivo a casa dove si promettono di rivedersi e quindi un finale colmo di speranza :) Sono un'inguaribile romantica!!!Ah..sono la Fede ;D un bacione ed ancora tanti complimenti!!!!!!!

01/03/12, ore 14:17

Ho trovate questa storia davvero bella, breve e originale. Mi è piaciuto molto come Blaine si sofferma prima ad ammirare la bellezza della scultura, per poi passare ad ammirare Kurt come stava facendo prima con la statua, come se anche lui non fosse reale. Questo è quello che ho apprezzato e che mi è rimasto di questa shot, che è scritta anche bene e si legge scorrevolmente. Poi ho visto che è la tua prima storia, spero di leggere altro di tuo. Complimenti :)

01/03/12, ore 11:37

Ho letto questa fanfic con attenzione sentendomi incantata dalle parole, ti sembrerà che stia esagerando ma mi piace davvero tantissimo. Non ha né troppi elementi né pochi, è scritta benissimo, esattamente bella così, lascia spazio all'immaginazione ed è anche molto originale. :)

01/03/12, ore 09:19

Bella bella bella bella bella!!!! *______* veramente complimenti! Storia originale, scritta bene.. Adoro la descrizione d Blaine che si incanta guardando la statua, e poi si incanta guardando Kurt! Bellissima! ;)