Un bacio da dimenticare
di Nico

16/09/07, ore 12:16

No! Povera Hermione...e povero Ron! Devo essere sincera,senza dubbio sei una delle mie autrici preferite su efp. Scrivi divinamente e riesci a farmi sognare.

11/03/07, ore 20:05

ciao, la tua storia è bellissima, spero che prima o poi tu ne scriva un seguito, magari l'incantesimo di Hermione potrebbe perdere d'efficacia piano piano.. vabbè io c'ho provato, comunque complimenti davvero.. magari fosse andata cosi.. un bacio

05/10/06, ore 11:27

Brava Nico! Ce l'hai fatta!! La storia è avvincente anche se lascia un po' con l'amaro in bocca. Ma sono certa che nei seguiti tutto si sistemerà!! Lory

05/10/06, ore 10:05

Bravissima intanto per averla pubblicata su efp! Mi è sempre piaciuta tanto, sai rendere molto bene i loro sentimenti, complimenti. Aspetto di leggere le altre tue creazioni. Complimentoni. Baci.

04/10/06, ore 14:57

Oh mammaaaaa! Ma che peccato...beh...forse non erano ancora pronti...uffa però! Dai spero nel seguito!

04/10/06, ore 14:31

O_______O!!!! GLI HA FATTO DIMENTICARE TUTTO!!!!! MA è SCEMA???? NN è POSSIBILE!!!!!!!!!!!! la sotria è bellissima davvero!! certo...ci avrei messo un finale un pò più felice...^__^ ma è bella cmq!!!!!

Nico
04/10/06, ore 11:51

Nisi, le tue osservazioni sono assolutamente giuste, ma in via del tutto eccezionale ho utilizzato qualche espediente che mi ha facilitato un pò le cose, chiedo venia. Ringrazio tutte per i bei commenti, spero ne arrivino altri!

nisi corvonero
04/10/06, ore 11:05

Ciao! La tua one shot è veramente deliziosa ed hai avuto un’ottima idea. Un paio di appunti solamente: Krum non riesce a parlare bene in inglese e non riesce nemmeno a pronunciare il nome di Hermione e poi non sono sicura che i gemelli avessero già inventato le orecchie oblunghe (se ne parla nei primi paragrafi dell’ordine della fenice).

Vichan
03/10/06, ore 23:38

E' molto intensa e triste anche... ci sono stati momenti mentre leggevo, soprattutto quelli relativi ai pensieri di Hermione, che mi sentivo strigere il cuore. Sei in gamba, davvero!

03/10/06, ore 23:34

Certo che voglio inserire una recensione!!! Ci mancherebbe!!!Bella FF Nico!!! Dico davvero!! Bye! ^___-