Grigio e Rosa
di medeamazon

08/02/13, ore 10:28

questa è la my preferita!!il funerale di tsunade,l'autodistruzione quasi di sakura,il ricordo delle parole della sua sensei,il coraggio ritrovato x andare al suo funerale e infine il modo in cui si veste x andarci...nn cm si dovrebbe andare ma 1 completo nero cn i tacchi semplicemente stupenda!bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero!! <3 <3

09/11/12, ore 15:58

allora .. Non so che dire , è difficile scrivere con le lacrime che ofuscano gli occhi , ho pianto davvero , mi capita spesso di piangere leggendo storie tristi come queste .. E' dire che è bella e poco , mi è piaciuta molto come descritta bene e .. Cavolo ! non riesco a smettere di piangere , complimenti , una storia fantastica T.T =D

28/03/12, ore 20:48

D:
Ma veramente non ho ancora recensito questa Fic meravigliosa?
Ops, scusa, pensavo di averlo fatto! T_T
Bè, che vuoi che ti dica? Rispetto alla scorsa One, hai fatto passi non da gigante, da .... da .... dal gigante più gigante fra i giganti! Mi è piaciuta un sacco, complimenti! <3
Lo stile è preciso, pulito, così come la grammatica! E' senza errori, la lettura fila liscia come l'olio e non ho riscontrato nessun errore di battitura. Migliori sempre di più eh xD
Va nelle preferite ;)
Qualche periodo, ma proprio per essere pignoli e sfotterti un pò :P, ha bisogno di qualche riguardo, ma non fa niente tranquilla xD Sono solo piccoli consigli per rendere le tue storie FANTASTICHE, nonostante lo siano già!
Ho apprezzato molto la scena di una Sakura triste e abbattuta, e di un Sasuke che nonostante tutto si preoccupa e la spoglia, mentre lei è impassibile. Magari ci fosse una scena così anche nell'anime, ci starebbe benissimo a parer mio!
Ho apprezzato anche come sei riuscita a descrivere i sentimenti della ragazza dopo la morte di Tsunade. E' stata un'idea pienamente creativa! Inoltre, ho iniziato a farci qualche pensierino pure io. Cioè, come reagirebbe Sakura se Tsunade morisse da un giorno all'altro? Infondo, è come una madre per lei!  Quindi, ti ripeto per la 300 volta, sono stata molto contenta di aver letto una Fic del genere :D
Ha una sua trama, dei punti forti (di sfogo, per esempio) e altri di narrazione, come il passaggio da un luogo all'altro. Complimenti, ancora!
Non vedo l'ora di leggere altre tue One.
Ah, anche questa è lunghetta per essere una Shot, ma lo stile e l'impaginazione sono completamente diversi dalla scorsa Fic, ed'è per questo che chi la legge non si "affatica", ma il racconte scorre bene e velocemente dall'inizio fino alla fine. Quindi, anche se le tue One sono lunghette, se mantieni questo stile va più che bene!
Ora devo andare, ci risentiamo eh! <3
P.s. Anche se non mi faccio sentire da un pò, L'arena è una fra le poche Long su Naruto che adoro <3

07/03/12, ore 23:19

semplicemente bellissima!!! mi ha commosso T_T mi dispiace per la Tsunade, ma soprattutto per Sakura, che soffre per la perdita!
meno male che c'è Sasuke *.* è stato davvero carino, e davvero bellissima la scena in cui la veste!!! *_*
bellissima fic! complimentissimi, ma anche per il tuo stile di scrittura ;) non a caso seguo "L'Arena" che spero aggiornerai prestissimo *O* perchè l'adoro, anzi la amo!!!
baci

p.s. senza alcun minimo dubbio, finisce tra le mie preferite ;)

01/03/12, ore 16:56

Bonjour chérie! ^^ (ci diamo al francese. :D) A parte gli scherzi, vorrei provare a scriverti una recensione decente, perché questa storia merita. Merita davvero. E potrei partire dal titolo, davvero azzeccato, in cui si nota il contrasto con un colore vivo (il rosa) ed uno opaco (il grigio). E questo fa capire tutto, di come avvenga una "trasformazione" (passami il termine. ^^) in Sakura, nei suoi sentimenti, che non sono più così vivi- ma questo non significa che il dolore che prova non sia reale- come prima, ma sono smorzarti, quasi evanescenti. Ed è normale, quando si prova un dolore così forte e struggente come quello di perdere una persona importante, non riuscire ad alzarsi, ma lasciarsi andare sempre più giù, fino a raggiungere le profondità più recondite di quel baratro oscuro. A volte, purtroppo, può succedere di sprofondare talmente tanto che risulta impossibile risalire da soli. Per questo è importante avere qualcuno vicino che ti aiuti. E Sakura è stata fortunata perché ha vicino a sè tante persone amiche, che nonostante il dolore cercano di aiutarla. Ed è capibile che si faccia fatica a lasciarsi aiutare, anche perchè si pensa che il proprio dolore sia incomprensibile agli altri e, egoistcamente, si pensa che solo noi soffriamo, ma magari soffrono anche tante altre persone per quella perdita. E come ha detto Sasuke "Il dolore è dolore, non si può giudicare né misurare." Sono parole molto vere. Mi è piaciuta molto la parte in cui Sasuke pensa a questa situazione, soprattutto da come è vista dagli occhi di Sakura e comprende molto bene il suo dolore, perché lo conosce e lo ha provato. Questo è un dolore che , nonostante il passare gli anni, è sempre presente, ti segna in profondità. E proprio perchè lo conosce si preoccupa non vedendo nessuna reazione da parte sua. E così cerca di aiutarla. Ma che bella e anche molto originale per giunta la scena in cui Sasuke sveste Sakura e le mette il bel completo elegante comprato apposta per il funerale. E che dire poi della fine? Sakura decide di andare al funerale, e nonostante il dolore, che è presente, si scorge anche la sua forza interiore. E per questa sua caratteristica Sasuke si sente orgoglioso, perchè la sua Sakura è riuscita a riprendersi e a continuare a lottare. Tu dici che il pensiero di Sas'ke su Sakura come unica donna degna è un po'OOC e non ti soddisfa molto, a me invece è piaciuto tantissimo e se devo essere sincera l'ho visto molto bene in questo contensto. La vede degna come sua compagna, no? Anche perché poi la compara alla madre, quindi sembra abbastanza evidente. ^^ O almeno questo è quello che ho capito io! XD Comunque, dopo tutta questa pappardella, volevo dirti che questa storia è proprio bella! Sei stata davvero brava, perché mi hai emozionata davvero tanto. Stavo, seriamente, per mettermi a piangere, proprio perché hai trasmesso queste emozioni forti!
Molto belle anche le descrizioni!
Complimenti!!!
A presto ;)
Selly

01/03/12, ore 13:07

Ciao, per essere la tua prima angst è resa molto bene, il dolore, la rabbia, la sofferenza e soprattutto la sensazione di affondare in un baratro di solitudine e tristezza in special modo di Sakura, ma anche degli altri personaggi sono descritto molto bene. Mi spiace un sacco che Tsunade sia morta ed è vero in un mondo di ninja in cui si combatte per la sopravvivenza non si è preparati ad una morte per vecchiaia, soprattutto di persone così importanti per Konoha come l'Hokage.
Comunque sia l'hai resa bene.
Alla prossima, kiss

01/03/12, ore 01:14

Ciao:)
è stupenda =) mi hai fatto commuovere in un modo pazzesco :') sto consumando un pacchetto intero di fazzolettini :')
hai descritto la potenziale morte dell'Hokage (che spero non avverrà mai) in modo perfetto e la reazione di sakura è unica, reale.... degna erede di Tsunade :) va subito tra le preferite :D anche quando Sasuke la veste o quando litiga con Naruto non sembra affatto una forzatura, anzi ... è una storia ben narrata e magnificamente descritta >_<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto