Adesso spogliati.
di Cecile_du_Mars

Trovo questa storia meravigliosa.
E' liberatoria, soprattutto la frase finale. Per non parlare delle farfalle nere **
E' piena di colpi di scena e devo dire che mi sono spaventata quando è entrata in bagno, ma quando ho scoperto la metafora mi ha affascinata. Non è scontata ed è emozionante, accattivante e realistica. Complimenti. <3
Ciiiao :3

L'ho trovata profonda e riflessiva. La pugnalata era più metaforica che fisica, secondo me, e l'ultima frase è molto bella e da un moto di speranza. Una tanto che non finisce male . . . XD

I fantasmi del passato misti alle nostre paure ci fanno vivere la vita con un'altra sfumatura.
Questa nonsense va assolutamente nei preferiti. Mi ha colpito i tuo modo di descrivere la sconfitta delle paure di questa ragazza.
Veramente profonda.
Complimenti
Eristena

Era iniziato in un modo tutto diverso,ma hai saputo sorprendere con il finale,uao.Sei bravissima! Complimenti!

Liberatoria.
Davvero una sorprendete nonsense. E pensare che quando ho iniziato a leggerla mi aspettavo tutt'altro xD!
Mi hai sorpresa, delineando una vicenda nuova ed entusiasmante.
Il tuo stile è lineare e semplice, forse un po' acerbo, ma va benissimo così. Si legge tutta di un fiato :).
Davvero, mi hai sorpresa molto, mandando all'aria tutto ciò che mi aspettavo.
Tutt'altro che banale, complimenti ^^

Wow... molto forte e toccante... complimenti! Finale inaspettato... le farfalle nere che escono al posto del sangue sono state il colpo di grazia!

Wow, una doccia fredda! Dal titolo e da come inizia la storia, ho immaginato un certo tipo di sviluppo, che poi non c'è stato, ha fatto una svolta di 90 gradi all'improvviso. Quando l'uomo parla di lei, mettendo a nudo come è la ragazza, mi ha inquietato un po', pensavo ad una persona, capivo di chi parlasse e ciò mi preoccupava. Alla fine, un'altra svolta anch'essa improvvisa, inaspettata, e la metafora si è rilevata, riportando ogni tassello al suo posto, completando il quadro, illuminando la scena, rasserenando l'atmosfera, una vera liberazione. Nella scena finale ho avuto l'immagine del dipinto L'urlo di Munch, che porta però dalla paura alla libertà.