Scivoli di nuovo/Il sole esiste per tutti
di tsubychan1984

01/03/12, ore 19:19

Meravigliosa, non ho molto altro da dire. Io sono una Klainer fino all'osso ( e una fiera Blainofsky XD ) ma AMO il personaggio di Dave con tutta me stessa, e benchè non mi piace la romance, sbavo per un'amicizia Kurtofsky..ma questa storia, per me, va oltre le ship..non ho idea di quale sia la tua coppia preferita, ma io qui ho visto solo Dave. Dave e il suo IMMENSO percorso, che tu hai descritto meravigliosamente, con minuzia nei particolari, con attenzione e dando un significato a tanti piccoli gesti.

Io spero che ci sarà ancora spazio per Dave, con una storyline decente. Che vada oltre l'amore, che rimanga sull'accettazione e la lotta per se stessi.
Non ho molto da dire se non che questa storia finisce nelle mie ricordate e merita di rimanerci, perchè sono veramente pochi coloro che riescono a cogliere l'essenza di questo personaggio al di fuori della ship.

Complimenti vivissimi, sul serio.

01/03/12, ore 16:41

sulla riproduzione casuale dell'ipod sono daccordo, sanno essere micidiali ma veniamo al resto della recensione
Mi č piaciuta la tua fic, forse perchč dave č uno dei pg pių complessi ma allo stesso tempo poco analizzati e la 3x14 lo analizza cosė bene.... molto intressante l'idea di " accomapgnarlo " dalla prima granita fino all'arrivo di Kurt in ospedale, molto suggestiva e interessante, e anche diversa dalle altre che ho eltto, non smielata o stucchevole ma realistica e velata di malinconia, insomma perfetta...
per quel che riguarda Sebastian.... il tizio fa monologhi peggio della sottoscritta, il che č tutto un dire, inoltre gli amnca il mio contorto sadismo :D

01/03/12, ore 14:54

Non sono un fan della coppia Kurtofsky ma amo tantissimo il personaggio di Dave Karofsky (insomma, quanti personaggi secondari hanno una caratterizzazione a 360°?) e questa tuo OS è una delle più belle che ho letto su di lui.
Sei riuscita a mostrare il suo essere, il ragazzo nascosto dietro la maschera del bullo, con le sue paure la sua voglia di vivere liberamente, senza il timore del giudizio degli altri ma che, al tempo stesso, non riesce a liberarsi del proprio giudizio verso se stesso; spero di essermi spiegato bene, grammaticalmente parlando X D
Si è sempre visto molto in Dave, già dalla sesta puntata della scorsa stagione ma con gli ultimi episodi abbiamo potuto vedere un altro lato del suo carattere ed è stato interessante rileggere il tutto attraverso questo volo d'angelo sulla sua storia.
Brava : )
Ciaooooo!!!!!!

Lusio

01/03/12, ore 14:19

E' meravigliosa.
Giuro, non ho parole, veramente.
E' bellissima.
Un viaggio nella testa di Dave dall'inizio alla fine.
Spettacolare.
Ho amato certe frasi su Kurt con tutta me stessa, hai colto in pieno LUI E LORO DUE.
E ho gli occhi lucidi, credo che alla terza rilettura scoppierò in lacrime ;________;
Bella, bella, e ancora bella <3