The Vampire Diaries: Petrova's fire
di Eloise_elle91

17/05/12, ore 15:55

ciao ely, mamma mia è stato bellissimo leggere questa tua fan fiction non finiva più, appena posso leggero anche le altre, la tua storia mi piace molto però non prenderla a male ma klaus e rebekah non mi piacciono molto, però non c'entrano nulla con la tua storia mi riferisco alla serie originale e agli attori, non mi convincono molto, sarà perchè ho occhi solo per i fratelli salvatore. comunque sono stata felice che tu abbia letto la mia storia , scusa se sono inopportuna ma cosa ne pensi al primo impatto del mio personaggio nuovo JULIA? aspetto un tuo parere ciao e grazie!!!!

28/03/12, ore 19:51

WoW. Mi è piaciuto molto... Succedono un sacco di cose, ma hai saputo raccontarle molto molto bene. Appena riesco mi metto al pari con i capitoli. Charlotte è un personaggio davvero interessante, devo dire!

18/03/12, ore 19:05

Ciao, carissima ;)
Scusa il ritardo, ma sono stata davvero davvero impegnata.
Allora, che dire? Sei migliorata da morire, e non ho trovato alcun errore, nel testo. Tutto scorre che è una meraviglia, e la storia sembra essere ancora più bella della precedente.
Dritta fra le preferite.
Bene, allora, Charlotte la adoro, soprattutto per il modo in cui ha difeso Elena.
Ho amato come hai descritto e rivisto  la scena dell'epico "Turn it off!" di Klaus *ç* MERAVIGLIOSA *ç*
Ora Tyler è anche un ibrido, il che mi a aprezzare ancora di più l'intreccio che hai creato fra la tua storia e la trama del telefilm.
Rebekah che torna da Stefan m'incuriosisce parecchio, soprattutto perché hai detto che nasconde un mistero.
E il rapporto che si sta creando fra Elena e Damon? *ç* Troppo tenero, soprattutto il "principessa guerriera" finale di Damon *ç*
La cosa che maggiormente mi preoccupa, ora, è l'incolumità di Caroline (di quella di Bonnie non me ne frega poi molto). Sono curiosissima di vedere se Elena riuscirà a salvare le sue amiche, come affronterà il suo addestramento per gestire i poteri, e anche il legame con Damon.
Un bacione, cara, a domani con la recensione degli altri due capitoli.
Ele.

P.s. Ho iniziato a pubblicare i Missing Moments tratti da "Can you immagine that love?", se ti va di leggere :D

13/03/12, ore 17:52

Finalmente trovo il tempo di leggere la seconda parte della tua storia!
Questo primo capitolo è fenomenale, pieno d'azione e di sentimenti (quant'è adorabile Joey!) e non vedo l'ora di saperne di più.
Hai una fantasia sconfinata, Ely... i miei complimenti!

Vado al secondo capitolo :)

08/03/12, ore 19:02

Non sai quanto sono felice di leggere il suguito !
Mi hai sorpresa , non pensavo che Charlotte si sarebbe mostrata . Quanto l'adoro !
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in èiù sull'addestramento di Elena !
Volo a leggere il prossimo!
Ale

01/03/12, ore 16:45

Che bello finalmente inizia la seconda parte come primo capitolo e davvero bello non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere le prossime novità e i prossimi colpi di scena XD
Alla prossima
Elena :)