And I’m still waiting for a sign or just a win-win situation
di Annabells

04/03/12, ore 23:06

"Al massimo siamo capaci di girarci intorno."
Mi piace. Mi piace come, solo questa frase, così semplice e chiara, senza troppi giri di parole o fronzoli, rappresenti la realtà.
Non si tratta di destino o cose varie, se una persona fa un qualcosa, c'è sempre un perché, un motivo, ed è anche vero che, spesso e volentieri, pare una presa in giro. Eppure, quel "capaci" mi colpisce molto, sai? E' tipico del tuo stile: sai esattamente cosa scrivere e cosa non scrivere. Meno informazioni, meno pixel metti e più quegli spazi bianchi sono ancora più pieni.
Se due persone non stanno più assieme, ci sarà un perché e, ritornare assieme o anche solo riavvicinarsi... dipende se ne vale la pena. Davvero. Senza cose come "è il destino" e cose simili, appunto. Si tratta di capire se ne vale la pena o meno. Certo, a quel tempo, Frank aveva deciso che ne valesse la pena e il risultato non è stato come sperava ma almeno ne ha avuto uno, senza restare col dubbio. Ora non ha più dubbi sul come potrebbe tranquillamente andare. Non si cambia, si muta, si cresce, si decresce... nel senso che siamo quel che siamo per quello che abbiamo passato e, passare sempre le stesse cose quando già sappiamo come andrà a finire, perché continuare?
Lo potrei dare io un valido motivo per non tornare con Gee: per andare avanti, perché quel che ha passato, lo ha fatto crescere e, a meno che, col passare del tempo, Gee non dimostri a fatti, che non commetterà gli stessi medesimi errori passati, allora non ne vale la pena poi ovviamente, nessuno vieta loro di tenersi in contatto. Parlare non è reato anzi, la comunicazione è il motore del mondo.
Per il ferire e per il fatto che Frank conosce Gee... mhm... è un punto di vista interessante: Frank sa cosa aspettarsi, sa che Gee lo potrebbe ferire allo stesso modo ma ha la certezza che non lo toccherà più perché non è più quello di una volta. Certo, ha ancora le sue fragilità però sono diverse da quelle di quel tempo.
Sono totalmente d'accordo con Frank: non importa se Gee lo va a dire in giro, inutile che parla al mondo se, quello che realmente dovrebbe dire, non lo dire direttamente a Frank. Non lo dimostra realmente, a Frank.
Stupenda come sempre, complimenti ancora una volta per il tuo stile cawa.
Ridi e Mangia Tanta Cioccolata :3.
Gin <3

01/03/12, ore 13:09

Quando mi hai detto che era una Frerard, ho cominciato a saltellare per la stanza come un'invasata! Solo che questa non è no-sense come dicevi tu! xD Il senso c'è, ed è ben visibile *-*
Nonostante la mia, momentanea, repulsione per la frerard {L'ultima che ho postato l'ho tipo scritta 30494 anni fa}, questa mi piace, forse perché a raccontare è Frank, un Frank che soffre *-*
Non deve essere facile per una persona ascoltare il proprio ex sbandierare ai quattro venti che vorrebbe riprovarci, soprattutto quando sà che non è vero, o che lo è solo in parte. Che senso ha dirlo quando in realtà si ha paura? Magari a Gerard interessa solo essere compatito, oppure spronato dagli altri ed è per questo che lo dice. O forse ha solo bisogno dei suoi cinque o quattro minuti da protagonisti.
Frank ha il terrore di mettersi insieme all'altro, o forse quel terrore l'ho percepito solo io. Come se si aspettasse un esito infausto da questa nuova unione.
Ho amato la storia dei satelliti che si girano intorno e poi, all'improvviso, collidono. Ogni collisione ha un perdente ed un vincente, ovvero c'è che si fa solo un graffio e chi ne risulta distrutto, quindi capisco la sua paura.
Tutta questa serie di seghe mentali che ho scritto, è per dirti che, anche se breve, è bellissima <3
Mi mancavano le tue storie - anche se la colpa è mia perché non leggo, recensisco e blablabla più di tanto-, sono contenta che sia una frerard e sono contenta che sia tua.
Smile on, baby <3 e complimenti ancora <3
Tanto amore per te <3