(There is no) Time for us
di Silver Moon

12/03/12, ore 13:29

Pazeeeeesco!! Ho dieci centimetri buoni di pelle d'oca, sai?
Accidenti, che evoluzione precipitosa tra i due... Devo dire di aver visto gran poco della serie, ma sufficiente a farmi seguire il filo degli eventi; poi la conclusioe è nota, quindi non ho trovato difficoltà a seguire l'inserimento magistrale della tua composizione nel contesto originale. Complimenti!
Mi è piaciuto molto il senso di smarrimento totale che hai descritto, sia nei riferimenti a B.Street e alla 'vecchia vita' di John, sia all'apparizione di Holmes... E' stato molto realistico il dialogo che hai impostato e le reazioni di entrambi, specialmente di John; avrei detto che stava per restarci secco davvero, non scherzo. ^^
Uhm, vediamo, e poi? Ah, sì, quella cosettina... Di baci e lenzuola, e ommioddioh, non ti dico le prodezze vocali e facciali in cui mi sono cimentata. O__O
Scene descritte bene, con un buon ritmo di cambi di prospettive e di movimento (hem hem!!), senza soffermarsi eccessivamente sui dettagli, in modo da rendere tutto diretto e concitato al puto giusto. Mi dai lezioni di lemon, please??

Ho apprezzato molto, è chiaro.
E ora sorge spontanea la domanda: a quando la prossima???? *0*
Posso pagarti, profumatamente. Ma tu continua a scrivere così! Bravissima.

01/03/12, ore 15:51

Ok.. sono ufficialmente innamorata della tua storia. Scritta benissimo, appassionante e commovente insieme, ti colpisce nel profondo e ti fa tremare come se fossi lì a vedere le scene.. Se questo fosse l'inizio della terza serie potrei ululare di gioia *____*
Ti prego, scrivi ancora su questa coppia, hai il dono di sapere scrivere bene e incantare con le parole, non è da tutti. a presto spero.

Grazie. Di farci sognare.

01/03/12, ore 14:49

Geniale, assolutamente geniale, non avevo ancora letto nulla di simile, lo stratagemma dei finti operai è un'idea brillante!Complimenti mi è piaciuta moltissimo.

01/03/12, ore 14:12

Ma che bella è?? Mi è piaciuta moltissima e mi ha fatto anche ridere la fine con il copriletto... Mmm sai jhon io lo laverei il prima possibile!
I personaggi sono talmente IC che l'immagine si è disegnata perfettamente nei miei pensieri poi il fatto che lui che si fide cecamente in sherlck è stupendo e ha un tocco romantico ma non quel romantico da diabete...
Bè cosa dire ancora? Complimenti alla prossima storia