In the moment I said it
di Dazel

27/02/14, ore 19:17

Oh Mio Dio *_________* Bellissima anche questa oneshot !!! Povero Bummie, ha paura di soffrire, ha paura che Jong lo abbia solo usato, e invece mio caro, non è così....ha solo bisogno di tempo per capirlo !!!! E lo scoprirete insieme *____* Bravissima come sempre !!! Amo le tue FF :)

Alla prossima :)
Baci Anto :)

14/09/13, ore 11:24

Aaaahhhh dolcissima questa fanfic :D mi é piaciuta x essere stata la tua prima Jongakey!!! Bravissima :D :D hihihih scrivi anche molto bene :D un bacio e complimenti ancora @_@

21/05/13, ore 14:56

yughyjiok ç__ç sto piangendo giuro!
Mi sono troppo commossa.... sti due scemi che non si sono capiti fino all'ultimo... meno male che Jong in quel momento non ha avuto peli sulla lingua se no le cose sarebbero peggiorate fino a distruggersi a vicenda! ç_ç <3

Mi sono preoccupata alla frase Non era un risveglio ma una considerazione lucida ç_ç ho pensato subito alla stessa cosa di Kibum...

çç ed il bronto cane che beve il caffè per calmarsi? Lo faccio anch'io anche se peggiora solo le cose ahahah che bello aver qualcosa con il mio bias in questa fan fiction!!
Mi è piaciuta tanto ç_ç sono così depressa perché ho finito di leggerla.... <3
Un bacio.
Sara.

13/05/13, ore 14:56

Ma salve! :D
Perchè io sono YO e recensisco storie di un anno e passa fa.
Che vergogna, dopo più di una settimana che ti avevo promesso di leggere qualcos'altro di tuo, mi presento solo ora ç___ç
Perdonami é.è
ALLORA.
E' la tua prima JongKey. Ed è bellissima *^*
E' così, non so, da una parte anche dolce *v*
Mi piace tanto, veramente, soprattutto i pensieri confusi di Jonghyun, sono molto realistici u.u
E, se devo dirlo, ho AMATO la parte con Minho. Minho mi sta distruggendo la lista bias in questo periodo, e la personalità che gli hai dato nella parte centrale della ff mi ha creato ancora più problemi c'8
Vado a leggere altro,
chu ♥

03/11/12, ore 14:51

Non sono una stalker u.u'''
Tra le one shot tue che ho letto con estremo piacere, sta notte, c'era anche questa :3
Che devo dire? Le mie recensioni ti appariranno tutte uguali, noiose e con gli stessi complimenti, ma che posso farci se sei così brava? ** Anche qui, ho amato la tua descrizione del lato umano, sia di Key che di Jonghyun (e anche di Minhuzzo che per quel poco che ne hai scritto, ha svolto comunque un ruolo importante u.u)
Kibum straziato... triste ma sempre pronto a far di tutto per sostenere il suo amore, si concede a lui. Non so quanti avrebbe fatto quest'azione, sapendo quello a cui sarebbero andati incontro e conoscendo i loro sentimenti. Non lo so perché Kibum non lo fa per "farsi Jong ora che ne ha l'occasione" lo fa perché lo ama, perché sente di doverlo aiutare, in qualsiasi modo. Stando male mentre prova il piacere estremo. Credimi, è uno scontro tra emozioni opposte che ti è venuto benissimo.
E poi il finale? *........* ma ma ma *....* vuoi farmi morire?? Che dolcezza *.* e di nuovo, mi ci vedo molto di reale nelle battute tra quei due alla fine. Di nuovo, avrebbero reagito in quel modo, secondo me.
Bravissima *.*
Grace

05/03/12, ore 15:53

Oh una JongKey davvero bella, riesci ad esprimere tutte le emozioni di Key <3
Jong è tenero!!!!!!! <3
Continua a scrivere su di loro ti prego!!

03/03/12, ore 23:12

Wow, che bella.. è così romantica, poetica e dolce questa storia..! :)
Kibum che crede di farsi tante illusioni, cede, sogna, è già pronto a soffrire..e poi invece * - *

Scrivi ancora, sono proprio fatte bene le tue fanfiction!
Ciau,
Yuko.

02/03/12, ore 11:51

Non é bella, di più! É... Fenomenale, e scrivi da Dio ** Credo di essermi innamorata della tua storia e della tua scrittura, seriamente! Penso anche che tu sia la prima persona in assoluto, che é riuscita a farmi dire una cosa del genere! xD Complimenti, hai molto talento :3

01/03/12, ore 15:30

Ciao c:
Allora, inizio col dirti che secondo me scrivi davvero bene e che fai immedesimare il lettore nelle emozioni dei protagonisti!
Mi ci voleva proprio un JongKey adesso '^'
La confusione di Jjong, le emozioni contrastanti di Key, sono descritte in modo impeccabile. Mi piace anche il fatto che sia menzionata la relazione di Jjong con Se Kyung, visto che è un buon punto su cui far leva e tu ci sei riuscita.
Complimenti. (:
Chu!
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 03:31 pm)