.,;:oO٭°*“Unconditional Love”*°٭Oo:;,.
di BloodyMoon

Una parola: stupenda!! Hai creato una storia che ha dell'incredibile... Questo amore per Draco prima che sembra non essere ricambiato, questo arrivo di Tom che cambia tutto e i sentimenti per Harry.. Draco che confessa di amare Harry, Harry che confessa di amare Tom.. e poi la profezia.. che sembra essere stata scritta per questa shot meravigliosa... complimenti!!!

Lady Voldemort

bellissima! che tenerini harry e tom... mi dispiace solo ke per poter stare insieme si sono dovuti ammazzare! comunque ho apprezzao molto la storia anche così. i miei complienti. Lady V

Mia carissima Ely! *.* Credo di averti espresso il mio stato d'animo nella mail ma mi voglio ripetere: Grazie, grazie, grazie, tesoro! *.* Grazie di esistere! La shot è bellissima e non preoccuparti per il finale non votato all'happy ending, se era nata così non poteva cambiare! XD Anche se mi hai dato una bella idea... uhmmm... XD Ok, Lay, a cuccia! (non ho detto niente ndNeurone) (hai visto? l'ho ritrovato... -.- ndLay) E poi lo sai che la coppia Draco/Harry/Tom (ma non Draco/Tom... O.o) è la mia preferitissima e una mia costante! XD Quindi ancora grazie, sono lusingata! Bax bax, tvtb tesoro!

Ma è bellissima! Triste, il più triste possibile, ma bellissima... Lo ammetto, ho sempre criticato il pairing Harry/Tom, ma questa fic è decisamente un'eccezione: è scritta così bene ed è così scorrevole che non si può non amarla. E' vero che il tempo scorre molto velocemente, ma questo accresce secondo me la tristezza finale che lascia la storia... Se fosse stata più lunga forse la fic non avrebbe reso lo stesso immane senso di malinconia, alla fine. La trovo quindi perfetta com'è. Tantissimi complimenti per questo capolavoro (ed auguri a Mistress Lay ^^), baci, Fed

migliore? possibile? se si io non so come avrei potuto reagire! gia sono qua che sto piangendo come una fontana!!! è bellissima! è fantastica! è veramente bellissima!!! sapevo delle tue doti di scrittrice, ho letto la maggior parte delle tue fic e tutte mi hanno trasmesso molto, mi sono sempre emozionata... cmq continua così! complimenti, aspetto impazientemente il tuo nuovo capolavoro!!!! shade

ma... ma... insomma... Harry e Voldy??? come hai fatto a scrivere una storia su quei due, voglio dire, dev'essere stato complicatissimo, come possono due nemici giurati amarsi? beh, sembra semplice ora che ho letto la ficcy... ma come cavolo ti è venuta l'idea? Beh, comunque, è molto bella, complimenti!

Francesca Akira89

E' carina! ^-^ All'inzio avevo pensato: 'Oddio, ecco perchè Voldemort trova insulso l'amore, perchè si ricorda del rapporto masochistico di Harry!' ..invece le cose sono andate in maniera diversa! ^o^;; E' carina la sequenza di battute che ci informano degli eventi.. Ma non ho capito una cosa: dopo la partenza di Tom, Harry è rimasto con Draco?

gothika85

Bellissima! adoro la coppia preferita di MissLay, e tu, sei stata bravissima a far vivere il Tom che c'è in Voldemort. per cui: sei stata Bravixxima!!!