I'll be there for her. Always.
di Francylez

17/06/15, ore 14:33

Si tratta ovviamente di una Damon × Elena, vero? Inoltre, oserei dire, che potrebbe essere benissimo ambientata nella terza stagione, ovvero quando Stefan ritorna con i piedi per terra, oppure quando il vampiro riceve la telefonata di Elena in cui ribadisce, ancora una volta, la sua scelta ricaduta su Stefan. Anche se Damon scegliesse di partire per non soffrire ulteriormente, dopo un paio di giorni si ritroverebbe a percorrere la strada del ritorno. Tess

19/03/12, ore 19:54

Bella, trovo che le tue parole abbiano inquadrato benissimo Damon: innamoratissimo di Elena al punto da starle accanto nonostante l'ingombrante presenza di Stefan. Complimenti.

02/03/12, ore 14:33

Questa drabble è molto semplice e concisa. :)
Credo che i pensieri che tu abbia attribuito a Damon siano gli stessi che , a questo punto della 3 stagione, lui stesso stia incominciando ad avere; dato che poco poco Stefan si è mostrato di nuovo 'umano', Elena ha trattato da schifo Damon. Devo ammettere che questo genere non mi piace granchè, perchè non sopporto il limite delle parole, secondo me, decisamente basso, ma io stesso mi ci sono cimentata e credo che ci provino tutti. :)
Niente da dire, insomma, anche se io aggiungerei il punto alla fine, anche per un effetto visivo.
Un bacio, Silvia. ^^