Alla riscoperta di sé.
di FannyHarris

06/05/15, ore 14:36

Ciao, io sono iscritta da poco su questo sito, ma ti seguo da un bel po', chiamami semplicemente Yume17 se preferisci.
Adoro questa fanfict! Sai anche io sono fan di C17, lo adoro e sono contentissima che una persona brava come te a scrivere abbia fatto due storie sul passato e sul futuro dei due gemelli dagli occhi di ghiaccio.
Sai, sono curiosa di sapere la fine!! Naturalmente, so che verrà benissimo, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere i prossimi capitoli!
La storia è bellissima e piena di misteri e non vedo l'ora che il gomitolo si srotoli e che C17 faccia fare a Calo la stessa fine di Gelo, così si vendica ;D (sia questa sia "Maledetti. Due fratelli, un'amica" sono stupende). Sempre se Calo muore, ma ho come questo presentimento.
C18 avrà un qualche ruolo nella vicenda? E C17 ce la farà a scoprire più dettagli sul suo passato (spero di sì *incrocia le dita*)? E Roxane sarà viva o morta (spero viva O.O Dopo C17, è il mio personaggio preferito)? C17 si innamorerà o rimarrà un cyborg dal cuore gelido? (Secondo me, anche se non lo fa notare, C17 è freddo e distaccato solo all'apparenza, anche nel cartone, lo si vede da come tratta C18 e dal fatto che le vuole bene, u.u poi magari è solo una mia impressione XD) Cos'altro succederà? Non vedo l'ora di saperlo, aspetto con ansia il capitolo 7! Ciao,
Yume17.

25/03/12, ore 14:10

Rieccomi qui! Beh, effettivamente sono stata stupida a scrivere ciò che pensavo di quesi due capitoli nell'altra storia. o.O Sono una ritardata, lo so :)
Allora partiamo dal capitolo precedente, che a causa di quella cosa di nome scuola ho saltato -.-
La determinzione di 17 mi ha fatto gioire. :) Io adoro questo personaggio, te lo giuro, è stupendo! E naturalmente è sempre protettivo nei confronti di 18. Non voleva trascinarla con se per proteggerla, in fondo non sappiamo che tipo è questo Dr. Calo. Peccato che C-17 abbia dimenticato che la bionda non è assolutamente una donna debole, anzi, non ha proprio bisogno di essere protetta da lui! ;) Il fatto che entrambi fossero determinati, lei a seguirlo, e lui a non portarla con se, mi ha fatto capire quanto siano simili, quanto siano testardi, propensi a proteggersi a vicenda. E poi 17 costretto a stendere 18... Beh, mica delicato il ragazzo, ma non aveva altra scelta. ( io dico che 18 si vendicherà...:P ) E adesso C-17 sente quelle strane voci e vede una strana visione, che altri non è che un ricordo sopito della sua infanzia.
Quindi, come hai spiegato nell'altra storia, la ragazza bionda che ruba la mela è C-18. E come ti ho detto nell'altra recensione, credevo che Roxane fosse il suo vecchio nome, e sinceramente ci ero rimasta un po' male, perchè non credevo ti saresti inventata due nomi per i gemelli, credevo avessi lasciato tutto sul vago...
E infatti, leggendo l'altra storia, mi sono schiarita l'idee. ;) Lo so che sono leggermente ritardata, che ci posso fare...
Chissà perchè C-17 stia incominciando a ricordare questi squarci di conversazioni...Forse sarà la vicinanza con l'abitazione del Dr Calo? Sarà lui a dirgli la verità o sarà un altro suo nemico? C-18 lo raggiungerà? E Roxane si rifarà viva o è stata uccisa?? Ok, troppe domande. -.-
:D Baci, alla prossima

24/03/12, ore 19:37

bene! Allora Roxane è la sorella di C17 e C18!!
La storia mi interessa, all'inizio credevo che fosse diversa, ma mi hai stupito positivamente ^^

24/03/12, ore 18:12

Tu mi stai rovinando, ho una dipendenza da quel cyborg immensa che mi costringere a leggere/scrivere sempre qualcosa su di lui, che carino lui cerca di proteggerla perchè le vuole bene (adoro i persoanggi che non riescono a manifestare il proprio affetto XD)
Sadiko

Muble muble i fatti si complicano, anche se ora la mia mente è assorta a cercare di capire cosa ci sarà dietro al nome Calo mmm un calo di zuccheri è piuttosto improbabile eh? ^^'

24/03/12, ore 17:42

Che che c'è lì dentro?? Cosa??
Sono in crisi, vado a leggere il seguito...

C17 * _ * come si può non amarlo!?!
Come scrivi bene tu, non fai orrori grammaticali come la sottoscritta..
la storia prende forma il mio C17uccio si sente solo ed inutile e non uccide più, frustrato è anche più carino!
Sadiko

Scusami se non ho commentato prima, ma sono due giorni che tento di inviare una recensione! -.- Non capisco perchè non funzionava...
Mi avevi rallegrato il sabato pomeriggio con il tuo aggiornamento, dato che ero barricata in casa per colpa del mal tempo! -.-
Ecco risolto il mistero dello scrigno contenente il diario di quell'idiota del Dr Gelo...Perchè 17 e 18 non obbedivano ai suoi ordini??! Che si facesse due domande dall'inferno in cui marscisce, quel bas....!!  -.- C-17 torna al laboratorio per scoprire qualcosa in più sul suo passato e...sorpresa! C-18 lo raggiunge!! :)
Che bello, si sono rivisti! E con un semplice sguardo si sentono entrambi a casa; amo il rapporto di quei due! <3
Una domanda circola nell'aria: chi è il cosidetto "Dr Calo"? Cos' aveva a che fare con Gelo? Perchè questi lo odiava?
E soprattutto, C-17 andrà da lui per farsi dare qualche informazione sul suo passato? E C-18 lo accompagnerà??
Beh...tutto nella prossima puntata!! ;) Ok, basta. -.- xD
Baci, baci
Rose.

10/03/12, ore 17:40

Io amo i cyborg sprattutto C17 e non sai come mi hai resa contenta facendo una fic su di lui, l'inizio promette bene!
Sadiko stranamente taciturna

Bel capitolo. Mi piace come é scritto.
Il Dottor Calo? Non ne ho proprio idea! Quasi certamente sarà legato in qualche modo a C17 ma non saprei come. Comunque, perché non vedo le immagini a inizio capitolo?
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 05:13 pm)

10/03/12, ore 11:27

Bel capitolo , complimenti. Sono curiosissimo di sapere cosa C17 ha trovato in quello scrigno. Continua così!

09/03/12, ore 16:21

Ooops!! Ho una strana sensazione a proposito...Cos'avrà visto C-17 in quello scrigno??
Non puoi lasciarmi sul più bello, daiiii, voglio sapere ;)) Cos'ha in mente quel bellissimo cyborg? E perchè è tornato proprio nel laboratorio del Dr. Gelo, il quale odiava tanto?!
Sto cercando di capire cosa sta succedendo...
E poi C-18 mi fa tanta tenerezza! Le manca così tanto suo fratello, e potrei immaginare la sua sofferenza, d'altronde erano come un'unica persona. Crilin con quella frase, goffo e timido com'è, mi ha sorpreso: "Allora vediamo di creare un futuro!"
Bravo, Crilin! Non sarà un forte guerriero ma è un ragazzo d'oro. :)
Aspetto il quarto capitolo sperando che tutto si farà più chiaro. Sono curiosissima, giuro!
ps. Farai rincontrare C-17 e C-18 più avanti? Mi dispiace che si siano divisi...
Brava per l'ennesima volta! Baci.
Rose

Ehi non hai tardato, meno male! :)
Avrei dovuto recensire prima, ma non ne ho avuto il tempo. Beh, questo secondo capitolo mi è piaciuto come il primo. Finalmente C-18 sta imparando ad accettare la parte umana che è in lei, grazie soprattutto all'amore di Crilin ( bello lui ) *-*
C-17 mi è sembrato molto strano, non ho percepito cosa gli sia venuto in mente tutto ad un tratto...Il fatto è che mi è dispiaciuto che si consideri nessuno, ovvero ne un essere umano, qual'era, ne un cyborg. Percepisco un senso di solitudine in lui, e spero troverà presto qualcuno con cui aprirsi ed essere il ragazzo che era un volta, prima che i suoi sadici divertimenti, che adesso lo annoiano e trova inutili, iniziassero...
Aspetto il prossimo aggiornamento allora! Spero ci saranno degli altri risvolti interessanti, anche se è solo il secondo capitolo questa fanfiction m'incuriosisce molto :D
Baci :*

01/03/12, ore 20:43

Ehi eccomi qui! Potevo mancare? :D
Questo capitolo introduttivo mi piace molto, mi ispira. Beh, credo avrai già capito che qualsiasi cosa riguardi C-17 mi ispira u.u :D
Ritornando al capitolo: inanzitutto ti faccio nuovamente i complimenti perchè mi piace tanto come scrivi, sei davvero brava! Poi mi affido completamente a te, perchè anche tu sei un' amante di 17 e come me credi sia giusto dargli lo spazio che si merita.
17 è un personaggio molto enigmatico secondo me, ma sono convinta che in questa long tu riuscirai a trattarlo benissimo. Adesso aspetto il secondo capitolo con ansia, e intanto metto la fic tra i preferiti così non perdo gli aggiornamenti!
ps. Farai innamorare il bel cyborg di qualcuno?? Il suo gelido cuore di androide si scioglierà? Ti suggerisco il nome della fortunata: Roanny. u.u Ahahaha, un miscuglio tra i nostri nick, noi sapremo meritarlo e sapremo prenderci cura di lui come si deve u.u xD Ok, non farci caso.
( non parliamo di cell, quello schifoso, viscido, insulso essere. Lui deve solo morire. Fortuna che ci penserà Gohan, altrimenti sarei entrata io nel cartone e mi sarei trasformata in una Super Sayan. -.-" ;) )

Aspetto l'aggiornamento, non tardareeee :)
Baci :*
Rose.
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:45 pm)