Come Angeli Caduti
di YunieMileyBvB1D

17/06/13, ore 03:30

Non ho mai letto nulla di così.. Sgrammaticato, sbagliato e soprattutto.. Non direi infantile quanto sciocco.
Lasciamo perdere i verbi, che non sono tutti sbagliati.. Non hai minimamente idea di come si usi la punteggiatura, il tutto poi condito con parole inventate come "chissa" o "viderò"
Ho notato anche un linguaggio che mi ricorda i parenti che ho al sud (esempio: si sdraiarono tutti nel buss che "teneva" i sedili reclinabili), dovresti concentrarti molto su questo aspetto del tuo lessico perché se sei del sud devi imparare a non utilizzare certe parole che risultano molto sgradevoli durante la lettura.
Per ultima cosa, non so quanti anni tu abbia e per tanto non posso giudicare sulla scelta piuttosto.. Semplice del finale, ma lascia che ti dica una cosa: Secondo te, due ragazzi (anche qualsiasi, non solo le celebrità) si portano in camera due ragazze semplicemente per baci, coccole e carezze? Io sono davvero sorpresa dalla tua innocenza ma la verità è che nessuno è così, almeno un po' ci provano. Ovviamente se la tua età vai dai 10 ai 13 anni probabilmente per te è tutto diverso, in questo caso mi scuso per queste ultime frasi.

Posso dirti solo che sto davvero contenendo tutta la rabbia che ho in corpo, non voglio risultare cattiva. Ma questa storia è illeggibile sotto ogni aspetto.

05/11/12, ore 10:54

MAI LETTO NIENTE DI PIU' OBBROBBRIOSO. I miei occhi stanno sanguinando. Questo è un sogno da bimbetta, scritto da una bimbetta per bimbette. Peggio dei manifesti contro i gay. BLEH. Sgrammaticata come un calcio nelle ovaie. Impara a scrivere. E poi non mettere gli accenti a casaccio.

Puzza pazza pupù.