La figlia della Morte
di Cheshire_Blue_Cat

25/06/12, ore 16:09

Come iniziare... é una storia veramente avvincente, scritta in un italiano corretto e priva di errori morfologici o sintattici mentre raramente sono presenti i classici "errori di battitura".
Per il resto è intrigante e misteriosa, descritta alla perfezione in ogni sua singola parte. Alterna la serietà al comico in maniera eccezionale e spesso dietro a nomi o leggende descritte vi è un fondo realistico o un riferimento a figure mitologiche/fantastiche.
Nel complesso è una storia degna di essere letta e che, forse, non ha ricevuto la giusta attenzione o il giusto giudizio da parte degli altri lettori.
Rispetto alle altre storie presenti nella sezione è la più corretta dal punto di vista linguistico, quindi mi sono sentita in dovere di segnalarlo a voi, gentili amministratori, in quanto merita davvero un posto tra le storie scelte.
Grazie per la vostra attenzione.

02/03/12, ore 22:17

come inizio è parecchio interessante! "Vento dell'Est"... che nome particolare e poetico!
Lirin... Coincidenza, eh? ahah complimenti, mi hai dato l'idea di una persona molto dolce e Loghi così... così... protettivo *papino* non lo avevo mai visto! corro a leggere l'altro :-)