Contro ogni nemico
di Nocturnia

25/05/12, ore 22:15

Corta, ma profonda tanto da toccare le corde dell' anima. Queste si che sono storie davvero ben fatte. Quando aspiri unicamente alla vendetta, le gioie che perdi nei sorrisi sinceri non le potrai mai piu ritrovare.

30/04/12, ore 23:28

Wow che belli questi pensieri...
Quello che hai detto sulla vendetta è dannatamente vero!
Comunque questa storia è fantastica perchè sembra che a pensare quelle cose sia proprio Claire, è tipico di lei fare certe riflessioni...
Complimentissimi!

05/04/12, ore 22:16

Ancora un altro esempio di storia ben riuscita. Sembro ripetitiva, ma se una fic è bella è giusto ribadirlo. Capisco perfettamente i sentimenti di Claire, anche io al suo posto avrei fatto le stesso. Le ultime due frasi mi hanno colpita moltissimo. Risultano perfette nel contesto e rendono al meglio tutto il vuoto interiore della protagonista. Anche il lessico è scelto correttamente e la forma è molto buona.
Alla prossima
Martina

04/04/12, ore 20:49

è vero, quando dedichi tutto alla vendetta i sorrisi se ne vanno. e quando la vendetta è compiuta ti senti vuota e non hai più niente. claire mi fa un pò pena. ha perso tutto quando aveva appena trovato qualcosa che la faceva felice e posso capire perchè vuole vendetta, ma ora che l'ha compiuta penso che passerà parecchio tempo a pensare.
iaele