Without You.
di Zayn Jawaad Malik_

02/10/13, ore 13:25

Mi credi se ti dico che sto piangendo come una fontana? :')
Storia bellissima, povero Scott!
Mi piace come scrivi!:PP
ciao, jorge

04/03/12, ore 12:08

Molto bella!Davvero,le Dott le adoro...anche se non ho capito perchè a sfiorare i capelli rossi?Dawn li ha biondi!Oppure ti staviriferendo a un'altra ragazza?
kiss kiss kia99

01/03/12, ore 23:30

eheh ciao novellina! Ahah scherzo cara, lo ero anche io qualche anno fa ^^ (ora la crescita si è abbattuta su di meXD). Parto subito per dirti che la mia recensione sarà sicuramente positiva: hai scritto bene le emozioni le Scott anche in poche semplici parole. Certo, io sono di parte perchè adoro questo personaggio ed è solo grazie alle Dott che in questo periodo ho ripreso a scrivere! Quindi ogni fic che leggo su di loro (almeno che non contenga errori grossolani di sintassi), mi strappa sempre un bel sorrisetto! Quindi brava, continua a scriverne che io le vedrò sempre volentieri! A presto carissima

01/03/12, ore 22:52

Io amo le dott!!
L atua poi è veramente bella e ben scritta.
Poi amo la canzone!!
Stranamente poi preferisco la versione originale che quella del glee.
Ma a te non interessa!
Comunque amo troppo Scott per dirti: brava!!
L'hai reso molto bene.^^
See ya.

Snow White Queen

01/03/12, ore 19:23

O.O....... *W*... BELLISSIMA!!!! sono rimasta senza fiato, complimenti. Bellissima canzone e bellissima Dott. ^_^ voglio un sequel!!! XD
Baciiii
Jade

01/03/12, ore 18:38

O.O questa è la mia faccia in questo momento .
il miei pensieri sono i seguenti :
1Questa è una delle sue prime fiction ed è bellissima ?
2Come ha potuto ? è per caso la pronipote di Alessandro Manzoni ?
3Perché io non so scrivere così bene ?
Vado a mangiare Nutella per consolarmi !
Comunque mi dispiace ma un paio di errori ci sono lo stesso (e io ne faccio molti ).
Passi in un secondo dalla terza persona alla seconda . Prima parli di lui e poi gli dai del tu . (non sono brava a spiegarlo)
Per il resto è accettabile . Forse leggermente OOC ma l'hai messo tra le note ^^ .