I think that i'm in love
di IwantanHoranhug

29/04/12, ore 14:43

NO TI PREGO! non smettere di scrivere, vedrai che avrai più recensioni! è una bella storia, continua! <3

25/04/12, ore 15:04

Ti prego vai avanti!
è una storia così bella! voglio vedere come va avanti! Per favore!

22/04/12, ore 18:06

Che peccato a me la tua storia piaceva... Niall è il mio preferito poi! E comunque si... sembra quasi una minaccia la tua! =D...
Continua a scrivere se ti piace: scrivi perchè ti piace, non perchè gli altri recensiscano! Ciao

22/04/12, ore 10:32

No Dai continua la storia! e' bellissima! :) Anche le mie storie non ricevono molte recensioni, ma chissene! ;) Un bacio, la tua fan n. 1! xD

06/04/12, ore 18:40

Zayn o Niall? Quale sceglierà Cheryl alla fine? Mi piace come scrivi... Alcuni verbi potrebbero essere più azzeccati ma sei brava! Continua così...

05/04/12, ore 15:03

Ciao baldracca,volevo solo dirti che il tuo capitolo è figo asdfghjk,ciao.
P.s: cerca di farli più lunghi! è corto come il Willy di Kevin (?)

01/04/12, ore 16:24

mentre leggevo questo capitolo avevo un sorriso da ebete stampato in faccia c: AHAHAAHHAHAHA
e la coppia Cher-Niall è troppo hdfgjkdgjkfdghdk:33 li adoro stanno troppo bene insieme:)
voglio proprio vedere come va a finire la serata e anche con zayn;)
quindi,aspetto con ansia il resto del capitolo:D. XX

05/03/12, ore 19:01

Be' IwantanHoranhug... quando mi hai detto "non mi definire un'ignorante se vedi che ho fatto casino con i verbi" pensavo peggio. invece sono tutti giusti! ahahahah comunque la tua storia è bella :3333
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 07:03 pm)

03/03/12, ore 18:04

Ciao panda! Che dire? Ovvio che anche io lascerò qui sotto la mia recensione. Che è più che positiva, continua così! Continuerò a leggere i tuoi capitoli, e aspetto il prossimo!

ps: Quando l'avrai finito, credo che dovresti mandarne una copia affinché il tuo libro venga preso in considerazione e perché no, magari pubblicato. Non credi che sarebbe una grande soddisfazione vederlo nelle librerie? Beh, sono più che fiera del tuo lavoro. I protagonisti sono sensazionali, davvero. :)