lo strano rapporto tra Sherlock e le scuse
di Jamin_a

04/03/12, ore 17:02

Eccomi qua, pronta a recensire!!! (Non sembra assolutamente minacciosa questa frase?)
LoL
ma quanto è tenero Sherly bimbo che dà dello stupido al compagno? Anch'io!!!!
No, ok, seriamente, la madre che non fa usare a Sherlock le cose da pirata è mitica xDxD
E Sherlock è sempre il solito cucciolone insinsibile, ma tanto John parla loSherlockese :D Complimentissimi, mi è piaciuta molto molto

02/03/12, ore 21:02

Awwww, ma che teneri che sono <3 Sinceramente ho amato quella parte perché lui è sinceramente dispiaciuto e John si mette a fare il prezioso xD Comunque ottimo lavoro, me lo vedo Sherlock a chiamare stupidi i suoi compagni di classe. Mi è piaciuta, brava!

02/03/12, ore 17:58

Oh my LOL!
Quanto ho riso leggendo questa shot? Una FF originale e divertente, scorrevole e ben scritta.
La sensibilità di Sherlock è pari a quella di un sasso, ma solo John sa andare oltre e capirlo a fondo!
Complimenti ancora!!
Bacii!!

02/03/12, ore 15:06

Oddio, ma questa fic è un'autentica perla!! Hai un modo discrivere delizioso e hai dipinto Sherlock molto IC. Poi il pezzo in cui si vede lui da bambino è delizioso: me lo vedo vestito da pirata! E la frase in cui dici che Sherlock e le scuse hanno strappato la loro fotografia insieme è un'autentica genialata, bravissima! Spero di leggere altro di tuo su questo fandom.

01/03/12, ore 20:25

Oddio... da dove ti è uscita questa storia deliziosa? E' divertentissima!
Sherlock bambino è assolutamente lui, me lo vedo come se lo avessi davanti a dire una cosa del genere al suo compagno (oltretutto affermando che non è suo amico, perchè, si sa, lui non ha amici). Ma, a quanto pare, per il resto del mondo le scuse sono importanti... se non ti scusi basta casi, gli dice Lestrade! (e sembra ancora di avere a che fare con un bambino).
E l'ultima parte mi piace un sacco, lì percepisci che Sherlock è sincero, che non si sta sucsando così, tanto per, o per una sua convenienza. Sa di averlo ferito e gli dispiace e gli dice una delle cose più belle di tutta la serie.