Quella maledetta notte di Halloween...
di _Penny_

11/08/10, ore 22:52

bella, triste, malinconica, dolorosa, lacerante, VERA!!!!
E' stato bellissimo vedere James, Lily ed Harry felici insieme prima che succedesse la tragedia.....e i pensieri di Sirius, se lo sentiva che qualcosa sarebbe andato storto.....e guarda cos'ha trovato, mi sembra quasi di avvertire la sua paura di quello che troverà aprendo la porta di casa Potter e la disperazione di fronte alla sua "famiglia" distrutta. Bella! Complimenti!

15/08/08, ore 19:57

Ciao! ho letto la tua storia e l'ho trovata molto bella, complimenti! Solo un piccolo consiglio, so che molta gente lo fa ma io trovo non troppo bello (neanche da leggere intendo) l'eccessivo uso dei puntini di sospensione, magari prova con qualche virgola o punto la prossima volta così che si legge più fluentemente! :P

06/01/07, ore 02:14

E' semplicemente perfetta. Ti giuro, mentre leggevo il pezzo in cui Sirius arriva in casa Potter mi batteva forte il cuore... eppure sapevo cosa sarebbe successo! davvero magnifica... sei davvero un mito... sniff... ora ti lascio, bacioni! ^^ toru

Giuly Potter
28/10/06, ore 13:58

Ciao Penny questa storia è semplicemente magnifica molto toccante e seria...le descrizioni sono molto dettagliate ma soprattutto il dialogo è diretto e molto particolare,mi piace tanto sei bravissima!!! concordo con Horcrux 10++++++ ciao e ancora complimenti TvB

Horcrux
04/10/06, ore 18:58

Ciao penny bellissimo racconto me lo sono bevuto come una bibita fresca in un giornata di 40 gradi... Sei stata molto brava a riaccordarti alla storia vera... Se dovrei valutarla gli darei un 10 +....!!!!!!!!! Sei davvero brava...!!!!! TI VOGLIO BENE...

04/10/06, ore 18:20

Molto molto toccante. Trovo piacevoli ed efficaci le descrizioni approfondite, che delinenao un quadro chiaro e immediato. Sei stata brava. James e Lily compaiono molto poco nei romanzi della Rowling, eppure a me piacciono tantissimo (credo che si capisca anche dalle mie storie!^^), e penso che tu abbia reso molto bene questa scena in cui sono protagonisti. Complimenti! :-) Juls