Bulletproof.
di braver than nana

05/03/12, ore 20:04

Mi rendo conto di essere un pó in ritardo con questa recensione, ma è il pensiero che conta (?) Mi piace un sacco come scrivi, è scorrevole e piacevole. L'ambientazione poi è anche parecchio originale, quindi complimenti! Se scrivessi un continuo sarei assolutamente d'accordo uú

04/03/12, ore 22:05

one-shot stupenda, quasi quasi vorrei un continuo ne verrebbe fuori una storia interessante secondo me. Seguo sempre le tue one-shot ma non recensisco mai perchè non ho tempo, mi dispiace! però rimedierò vedrei. un bacio
Cilyan :D

02/03/12, ore 10:24

Cavolo, questa os è seriamente stupenda (:
Scrivi davvero benissimo! *-*
Direi che è per questo che l'ho messa tra le preferite :D
Poi, non credo che serva l'OOC, penso che Louis e Harry si sarebbero comportati esattamente così, ma ovviamente è solo un parere ;)

Era una strana fottutissima versione perversa e maschile di Biancaneve.

Ho adorato questa frase, è semplicemente.. stupenda, già (:
Ancora tantissimi complimenti ^^
LittleKAPPA

01/03/12, ore 20:58

La trovo una Shot assolutamente perfetta e credo anche che se Harry e Louis si fossero trovati davvero in quel contesto i loro comportamenti, i loro pensieri, tutto sarebbe stato esattamente come l'hai descritto. Ti confesso che l'hai scritta così bene che ora mi imbarazza recensire. Ho paura di mettere due parole in fila perchè so che i miei concetti purtroppo non vogliono venir fuori come con le persone normali e non vorrei che la recensione risultasse meno positiva di quanto non sia. (?) Hai fatto un ottimo lavoro, proprio ottimo, ottimo! =)
Hope.

01/03/12, ore 20:44

No no no no no, tu non puoi fare una cosa del genere e poi non promettere che la continuerai! Insomma, stiamo scherzando? **
E' perfetta. Non c'è altro modo per descriverla.

"Era una strana fottutissima versione perversa e maschile di Biancaneve." Harry, amore, sei bellissimo! E Louis, tesoro, capisco benissimo perché tu non sia più riuscito a pensare ad altro quando hai visto Harry ** <-- La tipa sta sclerando, ma è tutta colpa tua, della dolcezza di questa OS e della frustrazione dovuta al fatto che VOGLIO UN SEGUITO! Voglio che Harry venga scagionato, che Louis non lo sappia, che si incontrino per strada, che si conoscano e che vadano a casa di Louis :3 Lo fai, un seguito, vero? :D *faccia da angelo*

"Era stato colpito. Sentiva la sensazione del sangue vischioso che gli scendeva fino a dentro i pensieri, era stato colpito ed affondato." Oddio, oddio, questa frase è perfetta. Una metafora azzeccatissima col luogo in cui si trovano, con la situazione, con tutto. Amo questa frase, amo la tua OS e amo te per averla creata (e poco importa che abbia poco senso!)
Fammi un seguito, ti prego, è troppo bella per finire così **
Un bacio
_ki_