I need to wake up, fuck.
di Marimo

09/03/12, ore 21:59

Oneeeeeeeeeeeeeeeee *abbraccia*
Eccomi, finalmente recensisco, contenta???
Diciamo che, come Miriam, io e te ci vediamo ogni giorno, ma mi manchi sempre...Lo so sono una tosssica dipendente da te...

Passo alla recensione (che farà defecare).
Beh che dire....quando l'ho letta sono scoppiata a ridere, ma mi sono anche commossa e come se non bastasse sono scoppiata anche a piangere....
Sono felicissima che mi hai dedicato una shot...
Pensando alla lunga dormita che hai fatto...se tu non ti svegliassi per molto tempo, anche nella realtà, stai sicura, che io starò sempre accanto a te e non ti abbandonerò mai, costi quel che costi....
Comunque appena ho letto il pezzo che diceva:

“Angy-chaaaan” delle mani iniziano a scuotermi.

Sento che potrei vomitare.
“Ora fai la brava, ed alzati!”
-No.-

ho subito pensato  "vuoi vedere che questa sono io" e quando ne ho avuta la conferma, giuro che sono scoppiata a ridere, perchè mi era tornata in mente la scena di quando ti avevo svegliata un giorno a casa tua :3

Comunque è bellissima, continua così...
P.S. aggiorna al più presto, ok?!?!

Kiss, Kiss Mi-chan <3

02/03/12, ore 18:21

Cognataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooo **
Come vanno le cose? ^^
Ho chiuso Afuro in casa u_u. E poi ho buttato la chiave u_u
Spero solo che Hera non sia entrato dalla finestra ò_ò
Ma da quanto non ci si sente!!! ò_ò
Cioè... è passato più di un mese o sbaglio?
O due??
Be', mi piace tantissimo questa shot **
Tu che ti svegli, e ti trovi gli inazumiani e tutti çuç
Anche a me piacerebbe svegliarmi così, sob...
Ora ti saluto Cognata ^^
Bacioni ^^
FairyLaTuaCognataPazzoide

02/03/12, ore 12:04

Smile-oneechannnnnnnnnnnnnnnnn,
abbraccia la povera Angy.
Tesoro come stai???? Mi sei mancata tantissimoooooooooooooo
e capperi fritti questa ff è bellissima.
E credo che se tu fossi piombata in un sonno eterno, noi saremmo veramente piombate lì a Roma a svegliarti.
Comunque non hai nulla di cui chiedere scusa, le assenze capitano, scuola impegni ecc.... mancanza d'ispirazione.
L'importante è che tu stia bene.
E comunque ben tornata ragazza sorriso, hai scritto una ff magnifica ricca di significato e davvero dolcissima.
Un gesto stra dolce =0).
Ok, ammetto che non so cosa dire perchè sono senza parole e sto scrivendo durante l'ultima infernale ora di trattamento testi.
Perciò ti mando un mega bacione
sperando di risentirti presto =0)
la tua Mary

02/03/12, ore 10:47

Ciao Angy :3
Forse ti ricordi di me *incrocia le dita*
Sai, all'inizio credevo che fosse una fanfiction come altre che sono capitate qui, cioè che non c'entravano assolutamente nulla con Inazuma Eleven, ma non è stato così, quindi scusa per il pregiudizio <3
L'ho trovata non solo dolcissima, ma anche scritta bene e in modo particolare, perché hai legato alla tua assenza qualcosa di più profondo, come una persona che non riesce asvegliarsi, vuoi che sia la pigrizia o altro non ci riesce.
Ed è... ancora, dolcissimo che ci siano le altre persone a farti svegliare, non qualcosa di tua spontanea volontà :3
La shot poi è una di scuse per una semplice assenza, che può capitare a tutti.
Non so, mi ha stupita molto, sia la fanfic che il gesto.
Un abbraccione e oh! Bentornata! *stappa bottiglia di champagne*
Cha.

01/03/12, ore 22:10

Al contrario delle altre, io ti ho sentito tutti i santi giorni, per mia (s)fortuna, amore :)
Quindi non capisco perché dovresti dedicarmi una specie di tuo risveglio, se anche io, ultimamente, sembro un fantasma che vaga su questo sito senza mai toccare né una fic e né pubblicare niente.
Ma non c'entra adesso.
Questa one-shot mi ha fatto morire dalle risate, e poi è scritta benissimo, non so proprio che dire.
Sinceramente questa recensione è partita con il piede sbagliato e finirà zoppa(?) ma ormai, mi scoccio di cancellare.
Non so cosa dire, solo grazie per avermi dedicato questo, e anche perché ci sei nella mia vita, ormai, e senza di te non sarebbe lo stesso (tipo ieri, mi sentivo male solamente perché tu non c'eri in chat) ecco tutto.
E poi  .. non so che dire, sai. Sei così dolce quanto stronza, amore mio. :3
"T sij scetat, eh?"
LOL.
Non so più che dire, ok? Ciao, ok?
Ciao,
ti amo amore mio :)

01/03/12, ore 21:57

Giuro : Mi sono commossa.
Tu Onee-chan mi hai fatto intervenire in questa fic **
Non ti preoccupare,non sei fessa.
Sei solo una 12ennne XD
Sei giovane,me capita di sbagliare a volte ;)
Mi hai fatto commuovere,non to scherzando.
è bellissima.
Noi tutte preoccupate,meno male che ti risvegli ^__^
MA quanto ti voglio bene One-chaaaan!??? :333
Quanto'????????
Io me lo sentivo che avrei letto qualcosa di tuo molto presto (giuro XD avevo questa impressione oggi)
Ma non immginavo coì presto XD
Quanto mi è piaciuto rivederti **
A proposito.
Mi sei mancata un casino Onee-chan ç____ç
Questa fic va nei miei preferiti ^-^
Ora vado,mia madre rompe =_=
Ti voglio un mondo di bene
Tua One-chan X3

01/03/12, ore 21:48

Amore mio, Noce adorata, Onee-Chan.
Mi sei mancata, tanto.
Avrei voluto venire a Roma per vedere come stavi. Per cause di forza maggiore (genitori) non l'ho potuto neanche proporre il viaggio.
Ma l'importante è che tu sia qui, che tu la mia Noce sia tornata. <3
Sai questa fic è speciale, ci vedo tutti intorno a te nel tentativo di svegliarti... Ed è bello, perché ti vogliamo talmente tanto bene che sono sicura avremmo fatto proprio così. Perché sei speciale e ti abbiamo aspettata e spronata. Perché ti ri-accoglieremo a braccia aperte.
Sei mia sorella, nonc'è bisogno di chiedere scusa, sei mia sorella e qualunque cosa tu faccia proverò a starti vicino anche se viviamo lontane, troppo lontane.
Cercherò di colmare questo vuoto generato dalla distanza con la mia costante presenza qui e ti vorrò bene sempre e per sempre.
Ti amo di bene sorellina, questo non cambierà mai.
Ti supporterò sempre, sono la tua sorella maggiore, è il mio compito, no?
Sarò sempre qui se avrai bisogno di me.

Noce che prima era triste. <3