The vampire diaries
di cullen92bella

03/03/12, ore 16:04

Ecco qui il nuovo capitolo :)
Bhè, che dire, secondo me, sei migliorata molto rispetto al primo!
Adesso il racconto è più organico, ci sono più inserti descrittivi che rendono il capitolo più 'realistico', per così dire. :)
Sono contenta che tu abbia usato il discorso diretto, dato che - mediante l'uso del suddetto - la comprensione risulta più chiara e anche più immediata!
In generale è carino, anche se credo che tu abbia marcato un po' troppo il momento in cui Elena incontra Damon, infondo, è solo la prima volta che si vedono! ( Anche se, anche io davanti ad Ian avrei la stessa reazione XD )
Ti do un consiglio, che io stessa non seguo ( della serie: fate come dico io, ma non come faccio io ) , rileggi il testo dopo averlo scritto perchè ci sono alcuni errori di battitura, come per esempio lettere saltate o più di uno spazio tra una parola e l'altra.
Per il resto, niente da dire. :)
Aspetto il seguito!
Silvia. :D

02/03/12, ore 14:20

Ciao! :)
Ho letto qualche capitolo e, sinceramente, non ne sono rimasta molto colpita.
Però, non voglio che queste parole siano fraintese, quindi, cercherò di essere un po' più chiara. :)
Sebbene sia breve ( scelta del tutto legittima ) , è scritto piuttosto bene, con un buon rispetto per i tempi verbali e senza grossi errori di grammatica!
Ciò che mi ha impedito di essere rapita da questo racconto è che  è la storia che tutti noi conosciamo, chi per i libri chi per i telefilm, ma capisco bene che è una tua scelta.
Quindi, per ora, rimarrò neutrale, ma continuerò a seguirti, giacchè sono convinta che piano piano diventerà sempre più interessante.
Si, lo ammetto, sono una Delena convinta, quindi, credo che la parte 'interessante' verrà nel momento in cui ci presenterai il tuo finale Delena!
A parte queste due cosette che ti ho detto, per il resto è stata semplice e piacevole come lettura, anche se avrei preferito i discorsi diretti ( ma è un mio gusto personale ) !
Spero che posterai presto il prossimo capitolo!
Un bacio, Silvia. :)