SonAmy-War of Two Kindom
di CrazyGirl96

10/06/15, ore 00:31

Ciao Crazy.. hmm, si, CrazyGirl.
Non so se mai leggerai questa recensione o se sei ancora rimasta sul portale delle fanficion perché vedo che il tuo canale è ormai fermo da MOOOOOOLTISSIMO tempo eh. Non voglio chiederti di continuare, anche se teoricamente tu inizi una storia? Allora la devi finire o dici che vuoi mollare. Comunque, dal primo all'ultimo capitolo che posso dire? Non posso ancora credere a quello che è successo! Sonic che si dichiara, tu che hai messo Silver da solo senza Blade (poveraccio) e poi ste sorelle che se ritrova Amy.. questa si che si può dire fanfiction! Ovviamente piccoli errori grammaticali si trovano ma per il momento mi aspetto, se mai succederà, una rispota di questo enorme buco. Non ti preoccupare, ovvio che non ho niente contro di te, voglio solo sapere. Un abbraccio, Blade

11/03/12, ore 19:53

PROF MODE-ON

Ehm...allora...da dove incominciare...
Odio aggiungere bandierine neutre ai capitoli,e perfavore,non riempirmi di pomodorate per questo.
Però ho dovuto farlo...
Forse l'unico errore che mi da un po' fastidio è quello "batti-tastiera" (come lo chiamo io,sì sono stupida XD)...magari se rileggessi un po' di volte il capitolo te ne accorgeresti. Secondo me hai talento ed,essendo la tua prima fic,non voglio inoltrare più di tanto la cosa. NON FRAINTENDERMI,STRA-ADORO QUESTA STORIA *.* (anche se sono shadamy,ma lasciamo stare).
Altra cosuccia:l'HTML ^^''''''' spero con tutto il cuore che la prossima volta questa cosa si aggiusti :)

PROF MODE-OFF

Che dire:Va nelle seguite. Mi piace troppo. *trollface*
Spero non te la sia presa,seguirò i tuoi aggiornamenti ^^
Shady :3

03/03/12, ore 14:00

Allora questa storia mi intriga credo sia la prima dove si fa ritenenti alla silvamy...xD Nn mi e mai piaciuta molto la silvamy pero qui Nn si perché ma l adoro x3 il bacio di sonic e stato bellissimo! -w- cmq sarebbe bello se si scoprisse che prima che sonic la conoscesse nel passato che Amy non ricorda co fosse anche Silver sarebbe un idea poi fai te...v.v aspetto con ansia il prossimo capitolo ! XD

03/03/12, ore 02:15

Carissima CrazyGirl96, che dire, davvero splendida, a quanto pare oltre a Sonic anche Silver amava Amy oltre che a Blaze naturalmente, poi il fatto che gli abbia dato Sonic un bacio sulle labbra è davvero toccante, continua così nei prossimi racconta e vedrai che farai molta strada da qui in poi, complimenti.

02/03/12, ore 21:05

Dunque dunque. Bene. Trattengo la mia gioia per una nuova Sonamy fan (lode a noi lode a noi). Sinceramente trovo che ci sia qualche problema però. Oltre al fatto che evidentemente l'html ti è estraneo, ci sono errori di grammatica e/o incongruenze temporali (se stai parlando al presente continua a parlare al presente, se parli al passato, parli solo al passato) credo che avresti dovuto però parlare meglio della trama: tutt'ad un tratto compare Silver, poi Sonic, insomma non è un granchè come oneshot. Magari potrebbe essere l'inizio di una long fic, dico magari. Però lo stile non è male, se ci lavori sopra puoi farci dei bei lavoretti ;)
Gioia e pollame, Ros <3

02/03/12, ore 14:58

Molto carina io non ho fatto caso agli errori
Comunque ti volevo chiedere per favore di continuarla perché secondo me ne verrebbe fuori un bella cosa
Questa e' solo un mia richiesta non sei obbligata a farlo
Ciao ciao
EleNeiro