I never let you go.
di Chiarziall

oh mio dio è bello bello bello bello =D continuaaaa
P.S. se non avessi capito sono Carlotta xD

06/03/12, ore 19:58

Mi piace moltissimo questa storia.
E' intrigante già all'inizio!
Adesso leggo gli altri capitoli!
Spero che passi anche dalla mia storia!
BACI

Hello :3
Sono sempre io,quella che ti sta nei piedi in ogni capitolo xD
Alloraa,devo dire che anche questo mi piace molto.

Questa storia mi ricorda molto la mia ç_ç
Anchio ho scritto una lettera al mio migliore amico(ma non perchè dovevo trasferirmi),okay,basta prima che mi perdo nei ricordi u.u

Anche codesto capitolo è scritto molto bene,come tutti gli altri e tu sei bravissima!
Siamo solo al terzo capitolo già adoro questa storia,davvero!

Con questo concludo dicendoti che ti voglio un bene dell'anima, sei il fratello che non ho mai avuto. Non so come farò senza di te, dovrò abituarmi a questa atroce realtà.
Questa frase,me piace troppo *-* Mi emoziona leggerla,perchè mi sembra la mia,okay?Okay.

Non riesco a pensare a quanto soffrirà Niall ç_ç E anche lei,poveri entrambi ç_ç
Non è giusto che debbano dividersi,non è giusto!
Attendo con ansia il prossimo capitolo:sono curiosa di sapere quello che succederà.
Al prossimo capitolo,

Camsss

Uuuuuuuh... ma io sono curiosaaaa! Mi hai lasciata col fiato sospeso? Lui come la prende? E a lei che succede??? Aaahhh.. sono curiosissima
daiii continua su! ;)
Jessica :*

Oddio mi piace un sacco! Davvero è una storia stupenda. :') Spero aggiornerai sempre. :3 Complimenti. xxx

Rachel.

OH MIO DIO.
NO,SERIAMENTE.OH MIO DIO.
QUESTO CAPITOLO E' KDAGDG.MADO LEGGERLO MI HA FATTO VENIRE UNA COSA NELLA PANCIA.TI GIURO.SEI RIUSCITA A FAR TRASPARIRE TUTTE LE EMOZIONI DEI PERSONAGGI,PER POI TRASMETTERLE AL LETTORE.
LO SAPEVO.LO SAPEVO CHE TU AVEVI QUEL QUALCOSA IN PIU'.ED E' GIA' EMERSO NEL PRIMO CAPITOLO.
GESUU,ALTRO CHE SEGUITE.IO TI METTO TRA LE PREFERITE,BABE.
COMPLIMENTI,DAVVERO.
AGGIORNA PRESTISSIMO.xx

04/03/12, ore 13:22

hdasgdsgh,mi piacee.
Io ADORO Niall,assolutamente.Ma questo Bradford mi rimanda molto a Zaaaayn *w*
Il prologo è carino,scritto bene.Stai solo attenta ai verbi,può capitare che passi dal passato al presente.
Ma questo non spicca molto perché,non so,c'è qualcosa che mi incuriosisce particolarmente di questa FF.
La inserisco tra le seguite,perché...bho,sarà il tuo stile,ma mi piace davvero tanto *-*
LEGGO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO.xx

E' bellissimo *w* Se ti va guarda pure il mio ...so che è brutto...http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=977433 se ne hai voglia..

Ciaoo,
sono quella dell'altro capitolo,si.
Te l'avevo detto che ti sarei stata fra i piedi in ogni capitolo,no?
Quindi eccomi qui a dirti che anche questo mi piace un sacco!
Seriamente,davvero anche se mi dispiace per Lucy che soffre un casino e anche per Niall perchè quando leggerà la lettera soffrirà ç_ç Poveretti ç_ç
Okay,ora voglio sapere che cosa gli scrive nella lettera,sono curiosa si xD

Non sono mai stata una ragazza coraggiosa, ho sempre preso delle decisioni che mi sembravano giuste, ma alla fine erano totalmente sbagliate.
Questa sono io,vero?Si sono io u.u

Mi piace come scrivi e questa storia è troppo bella,e siamo all'inizio *-*
Sei molto brava,cara.

Al prossimo capitolo,che tu pubblicherai presto,vero?

Camss

02/03/12, ore 18:16

ciaoo spero di essere la prima a recensire... mi piace come inizio e poi adoro Niall ** continua ha davvero un inizio di suspance (?)

02/03/12, ore 18:03

Mi piace *-*
Come inizio mi piace e seguirò questa ff,te lo dico subito (:
Mi avrai fra i piedi in ogni quasi capitolo,ti avverto in anticipo xD
Allora,ora,seriamente,questo capitolo è scritto molto bene,forse c'è solo qualche errorino di battitura,ma niente d'importante xD
E' veramente meraviglioso come inizio!

Però non può trasferirsi,c'è poi il mio Niall,povero cucciolo,soffrirà u.u
Vabbè,ti stavo dicendo,devi fare in modo che non soffre,okay?Okay (:
L'importante è questo,si.
No,dai ora faccio la seria.Non ho idea di come glielo dirà e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che tu aggiornerai presto,vero?

E' la mia fonte di forza, il mio raggio di luce, lui è il mio migliore amico.
Questa frase è la mia preferita,forse perchè anchio provo questo verso il mio migliore amico,non so,ma mi piace troppo!
La conclusione è che tu devi continuare perchè sei bravissima!
Ora vado,
al prossimo capitolo!