Fuck Me Like You Hate Me.
di MimiRyuugu

17/07/13, ore 19:41

Ciao :). Ho letto ora questa FF e devo dire che scrivi davvero bene. Io amo Skins e soprattutto Effy, ma il personaggio che hai inventato è davvero interessante. Mi hai fatto venire voglia di rivedere Skins dall'inizio :D. Spero davvero che tu prosegua questa storia, perché sono davvero curiosa di sapere come va avanti.

29/05/13, ore 22:50

Okay, amo davvero tanto, troppo la tua ff **
E' fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il continuo.
E' da tanto che cerco un storia del genere su James :3
Scrivi presto! :3
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 09:18 pm)

03/05/13, ore 21:57

** oh che bello hai postato il capitolo new **
allora, che dire, per i titoli per me andrebbe più che bene ^^ come ti trovi meglio tu tesoro ^^
Cook ** io lo adoro, adoro il modo in cui ha protetto Becca da quel cazzone di Adam che odio sempre di più!!
Freddie XD il mio adorato Freddie **
posta presto, ti prego, non sto più nella pelle!! voglio vedere assolutamente come si evolve il tutto ^^
spero davvero che Becca si metta con James ******* <3

24/04/13, ore 12:13

Secondo me Cook è IC. Io l'ho sempre visto come un tossico, ninfomane e cazzone, però con un cuore d'oro. Basta vedere come si è comportato con il fratellino (o era il cuginetto?) quando sta per subire il processo...Insomma, è un bravo ragazzo, anche se è un delinquente.
Mi rendo conto che non ha molto senso, ma tanto Skins mi pare decisamente incasinato, quindi il mio delirio è giustificato :)
Spero di leggere presto un aggiornamento!
Baci,
aria

19/04/13, ore 17:31

Wow... Bellissimo XD Dio lo adoro, e che cazzo. La storia di Becca mi ha commosso, perché è successa una cosa simile ad una mia amica. Mi sembrava di star lì a sentirla mentre lo raccontava. Adoro questo telefilm e tu hai scritto una fan fiction degna di Skins XD Becca, il personaggio che hai inventato, mi somiglia molto, un po' insicura, che a problemi a fidarsi delle persone, che picchierebbe tutte le zoccole del mondo e che è un po' l'ombra della sua migliore amica, decisamente più figa di lei. E soprattutto i capelli rossi XD
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo, se c'è, e complimenti, i più bei capitoli mai letti XD
CookandEffy

24/02/13, ore 19:41

Questa FF è fantastica!! Ti giuro, l'ho adorata.

27/01/13, ore 00:24

Spero davvero che continuerai a scrivere, mi piace Becca e mi piace il modo in cui la inserisci negli episodi della serie. Adoro Cook (non so perchè il ruolo del tossico abbia su di me un tale carisma) e sono più che felice di vedere che gli viene dato dello spazio.
Mi permetto di darti solo un consiglio: fai dei paragrafi. e' più semplice per chi come si trova a leggere. Ecco, ho da ridire solo sul layout, il resto mi piace molto!
Spero di leggere presto un aggiornamento.
Baci,
aria

08/01/13, ore 17:35

mi é piaciuto molto questo capitolo. probabilmente é la mia fan fiction preferita di skins, questa. scrivi molto bene e le vicende sono cosí scorrevoli che finisci subito c': spero aggiornerai presto. ancora complimenti.

06/01/13, ore 21:31

capitolo divorato ** ero concentrata, attenta ad ogni particolare.. **
Adam dovrebbe davvero finire sotto un autobus che dopo però fa retromarcia!! >< aspetto con ansia il prossimo **
Effy

06/01/13, ore 17:42

Ancora complimenti ** ho rivisto tutte le scene mentre leggevo e devo dire che Becca inizia a piacermi ^°^
Bellissimo rivedere Katie e Emily **

03/01/13, ore 15:25

Effy **
Cook **
come non riconoscerlo, impegnato a fare il finto ferito :D ho visto passarmi davanti agli occhi tutte le scene ;)
devo assolutamente sapere come continua ^^
complimenti!! :*
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 03:26 pm)

28/12/12, ore 03:00

Bel capitolo!! Mi piacciono molto queste storie di giovani outsiders...i locali, le droghe, il sesso facile. Una vita abbastanza autodistruttiva, che nasconde sempre mille tormenti. Cook è stato molto carino con Becca quando lei gli ha raccontato quello che le era successo...Adam per inciso è un verme che meriterebbe la sorte peggiore. La storia continua a piacermi, quindi aspetto aggiornamenti ^^

29/10/12, ore 13:06

okay,scrivi bene e il personaggio di becca mi piace tantissimo.
credo che sto già cominciando a shippare becca|cook ahah
continua quando puoi c:

01/09/12, ore 10:43

stupendo, davvero. racconti la serie da un'altro punto di vista, quello di Becca. sono rimasta colpita soprattutto dalla descrizione che fai dei vari personaggi, anche senza specificare il nome, chi segue la serie sarebbe riuscito benissimo ad identificarli.

Davvero bello, complimenti.

Mel.

21/03/12, ore 16:01

Io di Skins ho visto solo le prime serie, quelle dove c'erano Cassie e Co. per intenderci, quindi Effy non è che la conosca bene come personaggio, ma mi pare che tu l'abbia resa abbastanza bene, da quel che ricordo.
Mi piacciono le storie con questo tipo di personaggi femminili, quindi sono curiosa di vedere come andrà avanti. Irene