Manuale d'amore

25/03/08, ore 11:55

bella bellissima

Arya
13/02/08, ore 13:44

aggiorna prestissimoooooooooooo!!!!! Muoi dalla voglia di sapere i vari risvolti delle coppi ein particolare ron/hermione.... vbb ciaoooooooooooooooooo kiss kiss

30/10/07, ore 21:43

Fantastica! Questa sì ke è davvero una bella ficcy *.* Anche se non sopporto le Harry/Ginny, questa ficcy mi affasci8na parecchio! Spero ke aggiornerai prima o poi, aspetto il seguito! Baciii

20/09/07, ore 20:56

Anche se le altre due coppie non mi piacciono, sei riuscita a farmi appasionare alle loro vicende. Spero che Draco riuscirà a risolvere il malinteso con la sua Pansy, ma la cosa ancora peggiore è che Hermione pensa ancora a Viktor Krum!!! Ron di sicuro è più bello di Krum, visto che non era proprio un capolavoro di bellezza vedendo il quarto film. Spero anche vivamente che tu aggiornerai prima o poi, sei tra le migliori scrittrici di Draco/Pansy, sarebbe una grande perdita non continuare questa storia. P.S. Solo ora mi sono accorta di aver sbagliato a mandare il commento in un'altra storia!!! Sono sempre la solita scema -.- Un bacione Micol_89

20/09/07, ore 20:50

Bella la tua ficcy, ma come mai non l'aggiorni più?????

alice_chan
14/05/07, ore 16:06

complimentisssimi per questa storia e davvero bellissima... mi piace questo draco oscuro e misterioso.... ma secondo me lui di pansy non può fare a meno!! cmq per la coppia ron/hermione..... sono rimasta leggermente scandalizzata.... continuala presto questa storia e bellissima!!!!!!!!

ehm ehm
07/03/07, ore 17:50

Molto carina.....davvero....peccato mi ricordi giusto un attimo una vecchia fan fic....

potterina7
30/12/06, ore 12:08

Guarda non fà assolutamente schifo, anzo, è molto molto bella davvero mi piace tantissimo però un consiglio cerca di specificare di più le cose, di approfondire, sono sicura che sarebbe ancora più bella ma già ora va benissimo attendo il prossimo chap baci

Angel
09/10/06, ore 14:28

dio è bellissima!!!! Draco e Pansy però devono stare insieme, sono perfetti!! Ron mi fa troppo ridere, Hermione però non può pensare a Krum quando sta con Ron, no, no, no. Dolcissimi Harry e Ginny... continuala presto, un bacio

08/10/06, ore 22:24

Noooo, ma che c'entra quel Krum, ora?! Non vedo l'ora che Ron ed Hermione si diano una mossa...anche se Ron voleva baciarla! Vabbè aspetto i risvolti positivi! Aggiorna presto!!

MaryPotter92
08/10/06, ore 19:02

Scusa se non ho più rec, ho visto solo adesso gli ultimi due cap!!! Non può andare così,Draco deve riprendersi Pansy. Harry e Ginny sono davvero dolci!!! Ed Herm,perchè non ha baciato Ron??? Che stupida e poi piange.Speriamo che si risolva tutto!!! Sei davvero brava,non vedo l'ora del prox cap.Complimenti!!! UN BACIONE

louis89
08/10/06, ore 17:27

ho visto, ho visto, però non può finire così... non può, giusto? confido nel fatto che draco riuscirà a trovare un modo per riprendersela, tu però aggiorna il più presto che puoi, ok? ciao ciao

06/10/06, ore 22:12

Mi piace molto ^__^ continua presto, sono curiosa degli sviluppi che ci saranno! ;P

06/10/06, ore 21:57

son sincera: draco mi sembra un po' OOC, ma che diavolo, questa è una fanfic, no? perciò rimboccati le maniche ragazza (o ragazzo?) e scrivi, perchè devo assolutamente sapere come andrà il ballo e se quel tontolone di ron riuscirà a svegliarsi dal coma! p.s. il rapporto tra pansy e draco è assolutamente perfetto, ciao ciao

Herm90-nooo, il login!
06/10/06, ore 21:56

Ciau! Ma che caruccia questa ficcy, mi piace proprio! (beh, certo, ci sono Ron ed Hermione...) aggiorna presto!