Amore Amaro
di Stellalontana

25/10/13, ore 19:09

Mi ritrovo di nuovo a leggere una delle tue storie, come sempre non mi hai deluso anche se dall'ultima recensione alla storia "Con l'amore e con il sangue" sono passati tanti mesi.
Sono una Corvonero ma nutro molta stipa per i Serpeverde, a dirla in parole povere.
Sono più per il paring Draco/Pansy ma questa storia mi ha fatto ricredere.
Certo, anche se si tratta di una ragazza antipatica mi ha spezzato il cuore leggere della sua morte.
Sei bravissima, non ho altro da dire.

02/09/12, ore 23:42

ciao :)
Bellissima Fic, mi è scesa una lacrima, quanto mi dispiace per Pansy :')

Luna

24/03/12, ore 16:45

Brava scritto molto bene, complimenti, ma fai la scrittrice? Complimenti di nuovo ciaoooo

19/03/12, ore 19:41

Bella e decisamente tagliente, lascia l'amaro in bocca perché alla fine il Pansy si è dimostrata incapace di cambiare cosa che Draco aveva capito benissimo. Nei racconti drammatici sei formidabile e questo ne è un lampante esempio. Complimenti ancora!

09/03/12, ore 12:13

Complimenti! Davvero bella e intensa, questa mini-storia. Perdonami ma ancora non conosco i termini tecnici del sito... eheh =)
Brava!!!

02/03/12, ore 12:52

Io adoro le Draco/Astoria e, nonostante Pansy mi incuriosisca come personaggio, non avrei potuto immaginarmela tutta la vita assieme a Draco.
Complimenti, l'ho adorata questa fic, specie il breve scambio di battute tra Pansy e Astoria, quando la Parkinson tira fuori la questione del terzo incomodo.
Tra l'altro hai scritto tutto davvero bene, hai un'ottima penna ed una padronanza lessicale notevole.
Davvero brava, primo posto meritatissimo!

Bacioni,
Ruby

02/03/12, ore 11:49

è a dir poco meravigliosa!!!
Il primo posto te lo sei meritata in pieno!!!
Bellissima davvero e tu sei bravissima a scrivere complimenti!!