Lui vive in te.
di Ariel92

02/03/12, ore 18:55

Nazzumi non piangere dannazione...sai una cosa? Farmi commentare una song-fic è assai difficile, ma hai trattato del mio personaggio preferito ed anche di una canzone della Disney favolosa, insomma, il Re leone è un film troppo bello ç_ç
Associare il testo della canzone "Lui vive in te" penso sia stata una trovata molto bella, anche perchè penso che questi possano essere in maniera IC i pensieri del piccolo Son.
Ho apprezzato molto le domande che si ripeteva spesso il piccolo, ma soprattutto ho amato la frase finale detta da Goku, perciò ti dico che hai fatto un lavoro meraviglioso e che questa storia meriterebbe molte più recensioni, perchè è davvero molto bella e scritta anche bene.

A presto,

Rudy Nazzumi

02/03/12, ore 14:16

Dio che bella *.*
E' davvero commuovente :')
Questa canzone poi l'adoVo *-*

L'ultima frase è bellissima :"o vivo in te, piccolo mio. E ci sarò sempre.".. Awww *-* che dolcezza <3

A presto,
Haruhi Suzumiya

02/03/12, ore 12:14

Ma che storia dolce ! Ci sta benissimo la canzone del re Leone con Goku e Gohan :) Bravissima! Mi sono emozionata! Continua così!

02/03/12, ore 11:32

Che bella storia, mi sono commossa ç__ç Gohan è così piccolo quando suo padre si sacrifica per uccidere Radish, non fa altro che piangere! Figuriamoci come deve essersi sentito quando Junior gli ha detto che suo padre era morto. Molto bella la tua storia, secondo me esprime alla perfezione lo stato d'animo del piccolo Gohan e la canzone del re Leone non poteva essere più azzeccata;) Complimenti, davvero brava^^

LadyInDark.