Tramonti a nord est
di A n o n y m o u s Rei

04/03/12, ore 14:56

'IO CHIAMO DIO QUALSIASI COSA CHE, PUR ESSENDO LONTANA, MI DA LA CERTEZZA CHE TU SARAI AL MIO FIANCO FINE ALLA FINE!'
Giudico Remus e Tonks una delle mie coppie preferite; non solo perchè ci credono, specialmente Tonk, nella loro storia ma perchè ci sono sempre, l'uno per l'altro. 'Fino alle fine'; così è andata, fino alla fine fino alla morte. Amo ciò che hai scritto, davvero. Mi piace un casino, davvero superba questa. L'altre pure sono meravigliose, davvero, davvero impeccabili. Sono molto felice di averti letta a presto.
RP

Wow! Grazie a me?! Grazie a TE, per avermi dedicato questo. Non credo di meritarlo. Se proprio vuoi ringraziare qualcuno, ringrazia te stessa, il tuo stile (che adoro, ma questo l'avevo già detto!) e i personaggi di cui scrivi!
Ma bando alle ciance, ora passiamo alla recensione. Quella vera.
Questa flash mi è piaciuta davvero, davvero tanto!
La coppia di cui hai scritto non è mai stata una delle mie preferite, ma hai tirato fuori un lato di Pansy dolce e hai scritto di un Theodore altrettanto dolce e tenero.
Ci sono state due frasi che mi hanno colpita particolarmente; la prima è stata pronunci quelle due parole che farebbero battere all'impazzata anche il cuore di un morto, mentre la seconda è quella in cui Pansy parla degli occhi di Theodore (è troppo lunga per ricopiarla tutta!).
Nonostante per questi due personaggi non ci sia un lieto fine, almeno non nella tua storia, io credo che qualcosa di lieto ci sia come dice Pansy alla fine: non importa cosa sia successo, l'importante per loro è stare insieme.
Spero di poter leggere presto anche le altre.
Grazie ancora, davvero.
Chiara :)

Oh bellissima *-*
Mi stavo per commuovere, e io odio Pansy! Pensa quanto mi può essere piaciuta *-*
Quando ho letto del lampo verde ti volevo uccidere (sì odio le cose tristi, anche se sono la prima a scriverle!), ma dopo si rincontrano nell'aldilà *-* E io facevo cuoricini da tutte le parti!
La RosexScorpius è magnifica *-* Io li amo! Che dolceeeee *-* Finalmente una drabble/one shot in cui si dichiara!!! (in tutte le drabble o one shot che letto non si dichiara mai, bah sarò sfortunata io che becco quelle sbagliate!)
E anche la RonxHermione era dolcissima *-*
Basta questa recensione sta diventando troppo smielata!
Sei tra le mie storie preferite ;D
Alla prossima
MD.
PS: Passi a leggere qualcosa di mio? Se ti va, ovviamente ;)

02/03/12, ore 22:50

Miseriaccia quanto è bella!
Davvero deliziosa!
Sul serio sei bravissima, complimenti!
Oltre ad essere originale hai anche uno stile fantastico!
Meravigliosa, sul serio!
Fra

02/03/12, ore 21:36

Wow, aggiornamento più che lampo :)
Questa flash è bellissima, davvero. Le riflessioni che fa Ron sulla guerra mi hanno fatta commuovere.
E poi c'è Hermione che, non si sa come, riesce sempre a far stare bene Ron.
Non credo ci siano parole per descrivere quello che hai scritto e non esagero.
Aggiorna presto, io ti seguirò.
Chiara!

02/03/12, ore 16:19

Parto col dire che ho letto molte delle tue storie e mi dispiace di non averle recensite solo per pigrizia.
Il tuo stile mi piace tantissimo, così come la tua passione per le Rose/Scorpius. Ho dato un occhiata all'introduzione e le coppie di cui scriverai mi piacciono tutte tantissimo, per cui sta pur certa che continuerò a seguire questa raccolta :)
Questa flash mi è piaciuta davvero tanto, Scorpius che cerca di dichiararsi nel bel mezzo di una partita è una cosa, secondo me, dolcissima e stramba allo stesso tempo. E Rose che vuole che sa lui ha dire quello parole è... non lo so, non trovo l'aggettiva adatto.
Spero che potrai continuare presto.
Chiara :D