Terrore.
di FannyHarris

06/05/15, ore 15:11

Sadico C17! Pure C18 XD perņ č bellissima questa storia. Con questa fanfict mi sono resa conto di come sono gli androidi del futuro di Trunks XD attenti a voi Mirai 17 e 18!
Yume17

12/03/12, ore 19:46

Ehi, ciao!Sono ss2 girl, per intenderci, la tipa che hai recensito prima...xD Ho letto la tua fic come mi hai consigliato, e mi è piaciuta molto! Diversamente dalla mia, non ci sono errori grammaticali,...Sotto questo punto di vista, devo migliorare molto! Comunque, come hai detto tu, abbiamo trattato della stessa tematica, SCUSA! NON E'PLAGIO!xD. Be' ciao e a presto! Finisco qui perchè non ho consigli da darti, ti posso solo dire di continuare così! Leggerò (e forse recensirò) anche altre tue storie perchè sono troppo curiosa!:)

04/03/12, ore 00:15

Davvero mostruosa questa shot! In senso buono ovviamente... Dico che mette i brividi, perchè la trovo degna dei 17 e 18 del futuro. Così terribili, spietati, seppur meno forti. Degli assassini senza scrupoli, che non hanno pietà nemmeno di una piccolina con la sua mamma. Davvero mostruosa *-*
Non avresti potuto scriverla meglio di così! Sei riuscita a caratterizzare i due davvero bene! :)
ps. non l'avevo notata a dire il vero, ma oggi a scuola, durante la noiosa lezione di chimica, girovagavo per il tuo profilo e l' ho letta. :)
Bacii, Rose.

02/03/12, ore 18:42

Salve, sono sempre io! *-* Non c'è che dire, ammetto di essermi affezzionata alle storie sui due Cyborg, sarà perchè sto cominciando a guardarli sotto una luce diversa (?) Prima di tutto voglio farti i complimenti per il titolo; quale altra parola potrebbe esprimere al meglio la situazione in cui si ritrova la terra, se non "terrore"? Passando alla storia, come sempre è scritta alla perfezione, nessun errore grammaticale ed entrambi i personaggi sono IC. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia messo in evidenza l'insensibilità dei due cyborg, che si divertono a provocare dolore e ad uccidere solo per divertimento, certe volte quasi con noia. Però c'è una parte che mi ha colpito particolarmente, è cioè: "Speranza, speranza di salvezza. Benchè fosse un'epoca di terrore e di sconforto, la speranza non mancava mai. Era sì, vana, ma l'unico sollievo che l'uomo aveva. Un inganno piacevole". Stupenda, da far venire i brividi.
Ancora brava, come sempre;)

LadyInDark.