Perché non sali un attimo? - parte seconda
di goldfish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/06, ore 15:59

Ginny come al solito è molto perspicace...non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__^

fiamma90
09/10/06, ore 15:27

bellissimi tutti i capitoli li ho letti oggi aggiorna prestissimo

SiJay
09/10/06, ore 13:58

Mannaggia mi sono persa un capitolo! Rimedio, sono tutti e due molto belli, Ron ed Hermione sono fantastici, ma come hanno fatto a stare tanto tempo separati ;_; xD Bravissima come sempre ^_^ alla prossima!

daniel14
09/10/06, ore 13:44

ginny ha capito tutto!!!è un mostro quella ragazza!!!!! W Ron\Hermione bellissimo capitolo continua così!!!!

09/10/06, ore 12:21

Questa ff mi ha fatto morire dal ridere!!!!!! Continuala presto! Baci

EDVIGE86
09/10/06, ore 11:34

ciao!ho letto oggi la tua ff e mi e' piaciuta davvero tanto!questo capitolo e' veramente divertente anche se nn c' erano i nostri ciccini! spero di leggere il segiuto al piu presto! baci, ciao!

06/10/06, ore 22:21

Mi piace sempre di più...! Però chissà quando decideranno di ufficializzare il tutto! Continua presto, please! Baci!

06/10/06, ore 19:37

wow è favolosaaaaaaa mi piace un casino poi i personaggi sembrano veri te lo ripert è fantasticaaaaa è anke comica bravissima continua cosi^________^ a presto un bacione

06/10/06, ore 18:37

uh uh, prevedo guai a questo Mark... sempre carinissima, mi piaciono R e H da grandi, e anche Harry anche se ha il cricetino del cervello continua a non girare sulla ruota :) continua presto ciao!

Herm90-ho scordato il login :(
05/10/06, ore 20:45

ma che bellaaaa! Ho letto d'un fiato la prima parte, e anche la seconda mi sembra meritare davvero! continua presto! ciao!

05/10/06, ore 18:51

belle bella gia la prima versione mi è piaciuta un sacco anke questa nn è malee anzi è favolosaaaaaaaa continua sn curiossima un bacione a presto ^____^

SiJay
05/10/06, ore 15:17

Odddddiooooo!!!!!! *_______________________* Che bella!! Bellissima! *____*

05/10/06, ore 15:07

Waaaaaaaaa!! Ma che carucci....allora l'hai continuata!!! Che bello!! Per fortuna che Ron è riuscito a convincerla!! XDXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]