Nothing ever happens twice alike
di Night Sins

02/04/12, ore 14:48

Waah ma non è un amore Peter? *__* E tu lo capisci così bene... quelle volte che leggo le tue fic (devo recuperarne un sacco u.u) mi sorprendo sempre per come riesci a gestire perfettamente i pg *_* sei pazzescamente geniale!

25/03/12, ore 19:36

Evidentemente Mozzie non aveva ragioni altrettanto valide quanto Neal, per restare a New York...E' sempre piacevole leggerti. Alla prossima.

19/03/12, ore 16:25

Molto belle.^^ Da quel poco che ho visto, il tuo stile mi piace. Che si possa definire uno stile "dolce"? Non lo so. Comunque è stata l'impressione che ho avuto io, persino con quella su Adler. xD
Per quanto riguarda questa drabble, su Kate, personalmente è quella che ho preferito per ora. Trovo che Kate fosse davvero un bel personaggio ed è stata davvero una brutta sorpresa la sua dipartita. A mio parere le è stato dato troppo poco spazio con quelle misere apparizioni.

Ancora complimenti!
Kisa.

15/03/12, ore 19:29

Ecco, secondo me Adler era un personaggio veramente affascinante; e invece se lo sono giocati presto e alla fine anche in un modo un pò scontato, secondo i miei gusti. Speriamo che almeno le tue drabble gli rendano giustizia... in che senso "realizzare il suo sogno"?