Just one night.
di BJ foREVer

25/04/12, ore 18:21

Ma..ma ** ti potrei sposare tra 3... 2... 1 ** che bbbella Bratt *O* Scrivi benebene e grazie a questo la mia mente malata e perversa è riuscita ad immaginarsi tutte le scene c': Diciamo che Brian e Matt meritano taaaanto come coppia (?) u.u
Chià; :3

14/04/12, ore 22:53

Dire che sono sconvolta è molto riduttivo ... Però mi piace, good joob ;)

14/04/12, ore 22:45

CAZZO. Cercavo una Bratt da una vita e non credo che io riuscirei a scriverla meglio di come hai fatto tu...Credimi mi sono "emozionata" (capiscimi xD) Ci vuole l'arte nello scrivere certe cose! brava brava brava!!!! e grazie per la serata che grazie a questa FF trascorrerò! ahahahah

25/03/12, ore 23:30

Mi è piaciuta molto questa one shot *^*
Per iniziare ti dico che io amo alla follia le Bratt. E l'idea di un Brian che si sveglia e si trova affianco ad un Matt nudo e si piglia male per poi inciampare è bellissima ahahhahaha <3
Anche la scena del sesso è scritta molto bene e rende l'immagine che mi si è formata in testa di quei due mandrilloni :3
E poi la scena dolciosa alla fine akslfjkasfakjhglak
Brava! °w°
un abbraccio

02/03/12, ore 19:28

Uhh mi piace questa "Bratt" ! E' scritta molto bene nonostante qualche ripetizione ma quelli sono solo dettagli che non contano neanche così tanto. Hai descritto bene il momento; vedo che la tua mente perversa lavora bene. Alla fine, c'è anche un piccolo momento di tenerezza. E poi Syn :3 hahahah. Beh che dire, brava !
Baci :*